Problema Windows non mi attiva scheda di rete?

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
bella a tuti, ho un computer HP Pavilion dv7-4171us. C' è un pulsante touch che mi permette di abilitare e disabilitare la scheda di rete.. Io adesso sto con la scheda di rete disabilitata appena premo il bottone non me la attiva... mi potreste dire perchè mi fa cos' ì?


Grazie.
 
Sei sicuro che sia tuch? Di solito si attivano da tastiera assieme al pulsante fn se si tratta di un portatile
 
Si tratta benissimo di un portabile... se guardi bene questa foto è il mio pc...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"SE VEDI ATTENTAMENTE VICINO LO SCHERMO C' è UNA LUCE BLU... Lì è IL PULSANTE.."
 
bella a tuti, ho un computer HP Pavilion dv7-4171us. C' è un pulsante touch che mi permette di abilitare e disabilitare la scheda di rete.. Io adesso sto con la scheda di rete disabilitata appena premo il bottone non me la attiva... mi potreste dire perchè mi fa cos' ì?


Grazie.

Intendi l'attivazione/disattivazione del WI-FI?
 
non so come fare..

- - - Aggiornato - - -



si

Start>Computer(tasto destro)>proprietà>Gestione Dispositivi>Schede di Rete poi mi elenchi i nomi delle schede di rete e se sono presenti dei "triangolini arancioni" sui nomi di essi
 
Mi dispiace dirtelo ma avevo il tuo stesso problema con un ASUS comprato nel 2010. E' una questione di driver.

Puoi dirmi per favore di che scheda di rete è?

La mia era Atheros ar9285. @AndrosHD
 
Ultima modifica:
Start>Computer(tasto destro)>proprietà>Gestione Dispositivi>Schede di Rete poi mi elenchi i nomi delle schede di rete e se sono presenti dei "triangolini arancioni" sui nomi di essi

Scheda WiFi 802.11b/b Atheros AR5007

- - - Aggiornato - - -

Eh si anche x me è questione di driver comunque la mia scheda di rete si chiama
Scheda WiFi 802.11b/b Atheros AR5007

Comunque ho installare Windows 7 da poco. Ecco perchè penso che sono i driver, non ho trovato un programma adeguato per mettermeli.
 
Ultima modifica:
Scheda WiFi 802.11b/b Atheros AR5007

- - - Aggiornato - - -

Eh si anche x me è questione di driver comunque la mia scheda di rete si chiama
Scheda WiFi 802.11b/b Atheros AR5007

Comunque ho installare Windows 7 da poco. Ecco perchè penso che sono i driver, non ho trovato un programma adeguato per mettermeli.

Eccoli qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sono aggiornati da moltissimo, ma offrono comodamente la compatibilità con Windows 7.
 
Ho avuto il tuo stesso problema.
Se hai installato da poco Windows 7, è sicuramente una questione di driver. Devi aggiornarli. Puoi cercare tutti i driver da aggiornare tramite DriverEasy (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), oppure cercarli manualmente facendo così:
START --> COMPUTER (da premere col tasto destro) --> GESTIONE --> GESTIONE DISPOSITIVI
Lì, tutti i driver che compaiono con il "cartello giallo" in basso vanno aggiornati. Di sicuro, quello di rete!