Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
windows vista hotel
Orari hotel
da lunedi a domenica dalle 10.00 alle 22.00
Versione hotel
r51
Crediti di partenza
si inizia con 3000 crd ma ogni 3 ore ti si ricarica di 3000 poi sempre competizioni
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nnt hamachi
Staff
cerco molto staff ma solo quando lo diro io si faranno rpovini (leggete info)
Difetti Hotel
quelli dell'uber emulator
Membri dello staff
(io francesco) marvon (co-founder) davide (cugino del founder)
Ulteriori informazioni
ragazzi l'hotel è ancora in fase di traduzione , inizieremo domani con tradurre tutto , io ho iniziato ha tradure i bot , ade i co-founder sta traducendo il cata , vi prego non postate messagi tipo l'hotel r51 è bugatissimo , e poi vi prego non dossate abbiamo appena aperto e poi non abbiamo tradotto quasi nnt inizieremo domani . arrivederc in hotel

:wosd: entro a fare un Giro
:tunz::tunz:

Ultima modifica:
Mi pare un bel retro :emoji_smiley: Entro.
RePokerista. Sappi che a dossare hotel così sono buoni tutti. Non devi ne farti il figo ne andare a dirlo nel topic ufficiale. Sei soltanto un Lamerazzo. Ricorda.

Lagga , RePokerista dossa! Oooooh Basta Non si può fare un provino in santa piacere -.-!

Pokerista? Ma se il server ve lo messo in crash io ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi guarda è rimorto attendi meno di un minuto eeeeee hualaaaaa

Ultima modifica:
Però hai dossato troppo basta xke siete gelosi, invidiosi , arroganti, solo per cazzate...! E poi non si può neanke godere un hotel per sempre come il BoBBa Italia Hotel :l

Però hai dossato troppo basta xke siete gelosi, invidiosi , arroganti, solo per cazzate...! E poi non si può neanke godere un hotel per sempre come il BoBBa Italia Hotel :l

no..no tranquilla
pochi giorni fa hanno dossato il BOBBa per l'ennesima volta allora il possesore del VPS olandese
si è infuriato e ha denunciato l'ip del dossatore
ora non ci metterano + i bastoni tra le ruote se non vogliono una bella denuncia^^

RePokerista. Sappi che a dossare hotel così sono buoni tutti. Non devi ne farti il figo ne andare a dirlo nel topic ufficiale. Sei soltanto un Lamerazzo. Ricorda.

Gli hai dato un ottima risposta :emoji_slight_smile: Infatti se dossate cosa ottenete ?? Che avete fatto cadere un hotel e poi vi sentiti fighi e iniziate a dire "Uao sono un hacker" "Uao che mito del pc che sono !" Ricordate siete solo dei lamer !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.