Richiesta Windows Vista

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un pc portatile con Win Vista che ha avuto dei problemi e devo formattarlo. Ma il CD di Vista non me l'hanno dato però il Product Key ce l'ho, dove posso scaricare Vista? E dopo se inserisco il product key è valido?
Grazie
 
Si si e' valido per scaricarlo cerca su internet poi.lo devi.mettere di cd ed hai fatto riaccendi il oc lo riformatti e cambi sistema :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Da internet scrivi Windows vista "la versione di cui hai la key" download

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Windows Vista

Ma scusa utilizza la partizione nascosta per formattare e portare il pc alle condizioni di fabbrica....
Windows vista download non lo troverai così facilmente.
 
Riferimento: Windows Vista

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Windows Vista

Leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho già provato ma mi da errore 1002 :emoji_slight_frown: aiutami ti pregoo:emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora ho provato a reinstallare Vista dal cd di un mio amcio ma non è partito e il pc si è riavviato e adesso mi scrive: "BOOTMGR mancante. CTRL+ALT+CANC per riavviare". Ho cercato su internet come risolvere questo problema, ho seguito anche questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma niente, ritorna come prima. Cosa devo fare?:emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows Vista

Con GParted formatta il disco e poi installa Vista dal cd del tuo amico.
 
Riferimento: Windows Vista

Con GParted formatta il disco e poi installa Vista dal cd del tuo amico.

Ho provato ma quando inserisco il seriale preso da sotto il pc mi dice che non è valido. La versione di Vista è la stessa che avevo prima... Cosa devo fare?:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Windows Vista

E' impossibile che non sia valido. Controlla di averlo scritto per bene altrimenti contatta l'assistenza tecnica.