Windows Xp su pendrive

Littlemimmi

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2007
173
0
Miglior risposta
0
In questo pacchetto c'e' tt per avere Windows xp sempre a portata di mano: mettere il S.O. nella pen.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(c'e' anke la guida)
 
Ultima modifica:
c'e' scritto tutto, io consiglio 1gb..cmq se nn vuoi fr tnt 512.
il s.o. entra anke nella 256 ;)
 
Scusate il secondo messaggio, ma per coloro ke sn n00b, o ke nn sanno l'inglese, scrivo qui la guida in italiano:

1) Scaricare i file
2) Metterli da una parte che non sia la pen dirve dove vorreste mettere Windows
3) Inserire la pendrive (intanto scompattate la cartella)
4) Eseguire il file HPUSBFW.exe e selezionare la pen drive che desiderate.
5) Lasciate il resto delle impostazioni e formattate. (mi raccomando deve essere formattata cn impostazione FAT)
6) Spostate tutti i file ad eccezione del read me, nella pen.
7) Riavviate e impostate nel bios, ke deve leggere prima il contenuto delle uscite USB
8) Riavviate cn la pen attakkata.
9) Vi verra'la scritta in tedesko "Abblid Wird Geladen" vuol dire ke si sta creando l'immagine e dovete sl aspettare...il resto e' semplice e sapete fare da voi =P
 
Littlemimmi AMMONITO per aver postato 2 Messaggi di fila.& MODERA IL LINGUAGGIO!
 
Inserirò anche questa tra le mie atre versioni portatili di os :emoji_slight_smile: che verranno raccolte in un launcher xP
 
Figo, xD ma Poi Quando Vogliamo Salvare Dei File Li Salviamo Dentro La Pen Drive?
 
giusto pure questo :emoji_slight_smile: carletto tu che lo hai gia provato puoi rispondere alla mitica domanda di scimi ?
 
Littlemimmi AMMONITO per aver postato 2 Messaggi di fila.& MODERA IL LINGUAGGIO!

non ho kapito la storia modera il linguaggio..poi ho kiesto scs del 2 messaggio -.-

Cmq, adesso sto per provare una nuova versione.
Poi vi dico..potete intanto levarmi un peso, cioe' quello di postare screen? Grz
 
Ultima modifica:
sembra una cosa utile x il mio vekkio win 98...ma nel caso si può mettere anke su un cd riscrivibile vero??