Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dream

Utente Normale
Autore del topic
18 Settembre 2007
51
0
Miglior risposta
0
Ciao Io uso come sistema operativo windows xp.voi?? mi potete dire qual'e il migliore? grz
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quotissimo
Loddo anke sekondo me Kubuntu è il migliore xkè unisce la stabilità e la sikurezza di Ubuntu con un ottima veste Grafika
Io ce l'ho sulla partizione ma fra poko kredo ke passerò kompletamente a Kubuntu :-)
 
io uso windows xp Sp 2 e secondo me il miglior sistema operativo è naturalmente xp perchè se no non lo usavo! poi dopo xp non c'è ubuntu ma linux...
Anche perchè linux ha più compatibiltà a confronto a ubuntu
 
lo sapete che sta per uscire windows xp service pack 3 se non ci credete cercate pure su google uscirà verso la metà del 2008
 
Quotissimo
Loddo anke sekondo me Kubuntu è il migliore xkè unisce la stabilità e la sikurezza di Ubuntu con un ottima veste Grafika
Io ce l'ho sulla partizione ma fra poko kredo ke passerò kompletamente a Kubuntu :-)

bOH MAI SENTITO CMQ IO HO L'XP PROFESSIONAL 2007
 
esistono anke alcune versioni modificate di xp e le kiamano service pack 3...cmq ha la grafica di vista e alcuni programmi tipo kaspersky valido x 700 giorni xD...cmq questa è la versione modificata dai programmatori
 
Secondo una mia opinione la discussione e un pò inutile sarebbe stata utile se avresti fatto un piccolo sondaggio su quale sistema operativo piace..
 
Partizione Principale: Ovviamente, Vista Rulez!!! xD
Partizione meno usata, secondaria e usta in caso di emergenza xD: kubuntu...nn tanto bello ma kubuntu xD
 
Comunque l'unico sistema opertivo che io uso e che usero affinche non c'e ne sarà uno nuovo e migliore e il vista...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.