Domanda Windows xp

Ah va bene , lui mi disse che comunque i driver magari poi non li faceva scaricare nemmeno perché non leggeva la scheda di rete .. Ok perfetto allora lo masterizzo su USB

- - - Aggiornato - - -

Ma appena installo il sistema operativo posso mettere come lingua Italiano (dato che il link che mi hai dato tu è in un sito inglese)?

si la scheda di rete non la vede , installi i driver scaricandoli da un altro dispositivo(pc smartphone non so) e ce li passi sul pc.

Devi scaricare il language pack per le lingue ;)
 
si la scheda di rete non la vede , installi i driver scaricandoli da un altro dispositivo(pc smartphone non so) e ce li passi sul pc.

Devi scaricare il language pack per le lingue ;)
Ah ok.. da dove lo scarico il language pack? Se invece volessi scaricarli prima i driver per poi installarli nel PC appena ho messo win 7 come faccio? Quali sono e da dove li prendo ?
 
Quindi con questa cosa dei driver che faccio? Io sto per masterizzare(se riesco a superare gli errori riscontrati) il file sul USB e poi procedo.. però se non ho scaricato tutti i driver non posso fare niente..

- - - Aggiornato - - -

Ecco a te il Language Pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Io sto quasi per entrare nel BIOS e installare sto windows 7, ma il language pack si installa dopo aver installato windows o nello stesso momento?

- - - Aggiornato - - -

OK, ho messo windows 7, ma prima di rinominare in "risolto" vorrei capire come mettere in italiano.. perché in software update (come dice la guida windows non va) cioè continua a cerare aggiornamenti ormai da 15 minuti.. cosa devo fare?
 
Vai nel pannello di controllo e vai su orologi e sistema -> Paesi e lingue.
Poi vai su Tastiere e Lingue.
Ora su Lingua di visualizzazione e cliccare su installa lingue.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando Tapatalk