Wipoom ~ Un nuovo Social Network!

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono qui per presentarvi un nuovo Social Network! Il suo nome è Wipoom.
È stato aperto da me ed un mio amico qualche giorno fa.

Wipoom è un Social Network nato e progettato in ITALIA in cui potrai ricevere, all'interno del tuo profilo, messaggi anonimi e non da parte di altri utenti registrati o meno.

Altre funzionalità, come la personalizzazione della bacheca (profilo), sono in fase di sviluppo. Alcune sono davvero carine, ma assolutamente TOP SECRET!

Per registrarvi avrete bisogno solamente di una email valida, in quanto le notifiche vengono gestite attraverso dei messaggi elettronici. Ovviamente questo tipo di notifica può essere disattivato all'interno della pagina "Impostazioni account".

Vi lascio il link, che non è altro che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e, visto che ci siamo vi lascio il link del mio profilo,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

P.s: a me non puoi inviare messaggi anonimi poiché ho modificato la mia privacy! Registrandoti potrai farlo anche tu!

Se magari aveste qualche idea su cosa aggiungere, fatemi sapere qui sotto! Fate girare il link tra i vostri amici, ciaoooooooooooooooo!
 
Al momento una differenza sta nel fatto che non si può rispondere ai messaggi (si può fare solamente mandando un altro messaggio a quell'utente). Inoltre, a breve, verranno inserite alcune nuove funzionalità.
 
Per adesso non mi sembra un social network da avere obbligatoriamente, quindi per adesso non mi registro.
Per adesso comunque il progetto sembra buono, portalo avanti e continua a svilupparlo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo inserito una prima novità. I messaggi che ricevi puoi decidere se pubblicarli nella tua bacheca. Nella pagina account si possono modificare queste preferenza, per una "demo" visitate il mio profilo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!