Info Wired Habbo.it

Lts

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2010
222
0
Miglior risposta
0
Quest'oggi è finalmente stato creato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il gruppo Wired anche in Habbo.it.
1288885043[1].gif


I nuovi furni e le nuove funzioni stanno per arrivare anche nel nostro Hotel!

Nei giorni precedenti, i furni Wired sono stati caricati in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per visualizzare la pagina del gruppo.

Come potete vedere i link non hanno ancora nessun collegamento quindi e probabile che sia stato creato verso le 17.00 (ora di chiusura degli uffici della Sulake a Milano). Quindi probabilmente domani mattina potremmo vedere se faranno qualche aggiornamento . xP
 
Non gioco ad habbo da molto ... bell'idea di fare questo tipo di funzione ma in pratica cosè ? sono dei furni collegati che basta azionarli si aprono tutti in una volta ?
 
Non gioco ad habbo da molto ... bell'idea di fare questo tipo di funzione ma in pratica cosè ? sono dei furni collegati che basta azionarli si aprono tutti in una volta ?
Sono degli ingegni per labirinti etc.. Si azionano con parole segrete o mandano un messaggio di benvenuto a chiunque entri nella stanza.
Approposito, qualcuno sa come metterli in funzione? è tutto il pomeriggio che ci provo e ancora non ci riesco. Più complicati non li potevano fà :S​
 
Ottima info, bravo per averla postata.
Comunque questa è la solita invenzione della Sulake per guadagnare di più.
 
Riferimento: Wired Habbo.it

Quali wired devo usare per far si che quando sono su un furno a mia scelta e dico una parola,mi teletrasporto da un altra parte? Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Wired Habbo.it

Quali wired devo usare per far si che quando sono su un furno a mia scelta e dico una parola,mi teletrasporto da un altra parte? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Condizione Ognuno al suo, scegli il furno sul quale vuoi che si dica la parola;
Parola chiave, scegli la parola chiave per teletrasportarti;
Teletrasporta al furni, scegli il furni sul quale vuoi essere teletrasportato;
 
Riferimento: Wired Habbo.it

Ciao,

Non è necroposting, l'utente ha chiesto assistenza.

Si vede che non hai letto il regolamento... Questo è considerato necroposting poichè è una discussione vecchia di 2 anni circa! Se vuole assistenza basta aprire un topic in assistenza tecnica e non richiederla qui!
 
Riferimento: Wired Habbo.it

Ciao,



Si vede che non hai letto il regolamento... Questo è considerato necroposting poichè è una discussione vecchia di 2 anni circa! Se vuole assistenza basta aprire un topic in assistenza tecnica e non richiederla qui!

Regolamento Sciax2 ha detto:
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.
Vedi te se non ho letto il regolamento-