Release Wired Kick User Fix

foundr

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2013
226
31
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
il wired kick user è già stato postato,senza fix...
questo è il vero fix appena fatto da me dopo aver visto l'ultimo fix postato e per me sbagliato... "era un superwired" con questo nuovo fix no!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).


FONTE MIA
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
il wired kick user è già stato postato,senza fix...
questo è il vero fix appena fatto da me dopo aver visto l'ultimo fix postato e per me sbagliato... "era un superwired" con questo nuovo fix no!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Dentro l'archivio si trova il file SWF da mettere nei vostri DCR e gli SQL (il furnidata va nei vostri DCR privati).


FONTE MIA

L'ho scaricato e provato e già dal fatto che tu su interaction_type poni wired_act_give_phx lo fa rimanere un SUPER WIRED. Quindi io non ho capito bene quale sia il fix :emoji_confused:
 
Scusa ho sbagliato a fare l'upload vedi adesso ;)

Non funziona ugualmente, perché l'interaction_type wf_act_kick_user non è pre-impostata nella tabella furniture, e anche se lo fosse (come ho provato a fare), il WIRED non funziona. Se a te funziona vuol dire che possiedi questo FIX nel tuo emulatore. Quindi se ti è possibile postarlo sarebbe utile ;)
 
Non funziona ugualmente, perché l'interaction_type wf_act_kick_user non è pre-impostata nella tabella furniture, e anche se lo fosse (come ho provato a fare), il WIRED non funziona. Se a te funziona vuol dire che possiedi questo FIX nel tuo emulatore. Quindi se ti è possibile postarlo sarebbe utile ;)

devi impostarlo tu l'interaction_type dalla tabella furniture poi nell'emulatore già è settato se è base phoenix
basta andare su struttura e modifichi l'interaction_type inserendo wf_act_kick_user
 
Non funziona ugualmente ed uso Phoenix 3.11. È probabile che tu possieda questo fix

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Puoi anche postarlo, ma quel codice sarà compatibile sempre e solo con goldtree. Quindi o lo adatti o non ha molto senso..

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Siccome sono necessari diversi codici per aggiungere quel fix, sarebbe gradita la pubblicazione dei codici stessi. Questo non per me, in quanto non posseggo un retro, ma per il resto degli utenti che vorrebbero questo wired nel proprio retro.

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk