Wirelles - Windows Vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Allora ho un grandissimo problema:

il sabato e la domenica con windows vista si conette al mio router... però gli altri giorni non riesco ( io ho una adsl solo sabato e domenica ) prendere la rete del mio vicino con vista, ma con xp si!

come mai? perfavore rispondete!
 
...

si, allora 1 computer con vista ( il mio ) e 1 computer con xp ( mio padre ) con quello di mio padre va, ma col mio no...
 
Sono messi tutti e due nello stesso posto o uno e piùlontano dalla linea wirelles
 
Sarà problema del pc e strano ma sono pc fissi o notebook??
 
fissi, ma non riesco a capire perchè windows vista si conette solo al mio router e non a quello del mio vicino... invece xp va con tutte e 2! cosa devo fare passare a xp, mio padre non mi vuole più nel suo pc! perfavore aiutatemi!
 
AMMONITO per violazione della privacy firma contenenti informazioni riservate cmq
Bho devi vedere se c'e' qualche blocco!
 
ma tu sei carloxs???

per la violazione ok... comunque ... io ho cercato di trovare un modo per farlo, ma ora cerco aiuto dopo aver provato moltissimi rimedi... mi dice che sono conesso con accesso solo locale invece su xp mi viene semplicemente la connessione ad internet! però mi sembra strano che con il mio vada... potrebbe essere un modem non compatibile con vista?
 
Ultima modifica:
scusa rileggi il messaggio in alto... lo ho modificato ora modifico la firma...
 
Ultima modifica di shinil35 : Oggi alle ore 14.39.08.

Ma mi prendi per scemo?? vedi che io lo vedo se modifichi il mexx, prima c'era!!!
 
Ti ho detto di no puoi solo provare a vedere se cè qualche blocco oppure non so...
 
ok se vieni a sapere qualcosa io sono qui... io intanto cerco...
 
Sisi se capisco qualè il tuo problema naturalmente te lo dico
 
Ma non ti ho detto nnt?? ti ho detto NON FARE POST INUTILI!! basta sono troppo buono sto sopportando fin troppo dopo ammonisco e se guardi bene le tue infrazioni ne hai 4 se ammonisco sei bannato!!! quinti stai attento ti avviso!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.