Wolf Team

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
20z21kk.jpg

Sviluppatore: Softnyx
Publisher: Softnyx
Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Genere: FPS
Giocatori: 1/16
ONLINE: Certo che sì
Piattaforme: PC
Requisiti: CPU Pentium 4 1.4 GHz o AMD(2.2 GHz),una RAM di 512 Mb,una Scheda Video GeForce 5700 o ATi (GeForce 6800 o ati),Spazio su disco 400 MB

Ecco il neo-successore del famosissimo MMORPG WarRock,ossia Wolf Team!
E' sempre un MMORPG fps,ma ha dei personaggi davvero pelosi: i Lupi!
Puoi trasformarti in umano o in lupo,compra nuove armi,power-up e tante tante altre cose!

La storia dei "WolfHuman"
In un prossimo futuro si scopre che nel DNA di alcune persone ci sono alcune cellule appartenenti a dei lupi,quindi saranno più agili delle persone normali.
Però una società farmaceutica crea una medicina per questa "malattia",ma nel tempo stesso ha un effetto opposto: trasforma queste persone in Lupi Mannari.
Questa seconda medicina viene fornita all'esercito francese chiamato appunto Wolf Team.

Il Gioco
Nel gioco sono disponibili 2 squadre (rosse & blu) e ben 4 modalità di gioco! Scopriamole subito:

Deathmatch: La classica modalità di gioco che consinste di raggiungere per primi il punteggio massimo.

EX-Conquest: In questa modalità lo scopo del gioco consiste nel prendere il maggior numero di basi o punti di controllo. Essi sono sparsi nella mappa.

Wolf Conquest: E' la stessa cosa della modalità EX-Conquest,solo che in questa modalità una squadra è composta solo da umani mentre l'altra da lUpI!

Destruction: In questa modalità una squadra dovrà piazzare una bomba in un punto preciso della mappa,mentre l'altra dovrà impedirlo oppure se questa è già piazzata l'altra squadra dovrà solo disinnescarla!.

Oltre alle modalità di gioco,ci sono anche dei distintivi che mostrano l'esperienza o la forza del giocatore!
All'inizio avrete una linea e sarete Newbye (lol),poi se ammazzate tante persone salirete di livello!

[cat=Screenshot]
1z52nfs.jpg
116j1cn.jpg
r0xkph.jpg
e125jt.jpg
[/cat]

[cat=Votazioni]
Il parere di PSPFanRevolution: Allora,io a questo gioco ci ho giocato personalmente e posso dire che sono rimasto a bocca aperta quando mi hanno ammazzato (LOL): cioè,puoi nasconderti,al momento giusto ti trasformi in lupi e schiaffeggi gli altri (ASD)! Per me è più bello di WarRock,quest'ultimo a me non ispira tanto...

-Grafica:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
2dkyeko.png

-Audio:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

-Giocabilità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png

-Longevità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

-Giudizio complessivo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
[/cat]

Bella recensione,

Il gioco l'ho provato, è carino ! (Per me, meglio di Warrock!)

A Warrock Non Ci Gioca Piu Nessuno Perkè e brutto cmq bellissima recensione

Grazie a tutti amici ^^

Bella recensione,

Il gioco l'ho provato, è carino ! (Per me, meglio di Warrock!)
Grazie!
Sì anche per me è meglio di WarRock,anche perchè i "server" (battlecamp) di Wolf Team di pomeriggio sono sempre pieni (Full).

Bellissima recensione come sempre PSP!!!
Non quanto i tuoi articoli dello Sciax2 Journal,carissimo Dj Fede ^^

Non ci ho mai giocato xD % Comunque i giochi di guerra non mi piacciono,grazie per il consiglio & la recensione!