• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Wordock - Version 1.0.0 [Beta]

Memju97

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2013
44
0
Miglior risposta
0
Finalmente, ho avuto modo di completare almeno la versione Beta di Wordock v1.0.0.
Poichè è ancora la versione Beta, ciò che cambia dalla ormai opera paleolitica Wordster è soltanto la grafica, a mio parere sufficiente.
La versione ufficiale, quella seria si intende, della v1.0.0, la pubblicherò fra un paio di settimane. Aggiungerò la modalità "Log-in" e "Registrazione" in locale, nel senso che un utente può crearsi un account da usare solo nel proprio PC, massimo 3 account creati per ogni PC. Aggiungerò la modalità "Record", quindi un utente potrà accanirsi a giocare per superare il proprio record, e infine aggiungerò gli "Achievements", ovverò obbiettivi da sbloccare in varie partite. Un'altra parte fondamentale, è che creerò anche una Community/Forum, per discutere di Wordock e metterò anche la pubblicità, che ESCLUSIVAMENTE nella prossima versione di Wordock sarà gratuita, perciò se qualcuno ha qualcosa da pubblicizzare mi contatta e farò in modo di riservargli uno spazio nell'applicazione. Per quanto riguarda questa versione, l' ho fatta per dimostrarvi innanzitutto che sono ancora vivo, xD, e per tenervi allenati.

Screen:

screenrisultati.jpg

screenpartitac.jpg

screeninformazioni.jpg

screenhome.jpg

screenarcade.jpg

Download Installazione Framework 4.3 (Per chi non lo avesse):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Wordock v1.0.0 [Beta]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cordiali saluti. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wordock - Version 1.0.0 [Beta]

Scusami io ho provato a scaricare il programma ma quando lo apro mi esce questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mi sai dire il perché? Grazie in anticipo . ;)
 
Riferimento: Wordock - Version 1.0.0 [Beta]

Scusami io ho provato a scaricare il programma ma quando lo apro mi esce questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mi sai dire il perché? Grazie in anticipo . ;)

Ciao, mi scuso per la disattenzione e per il ritardo, ho risolto il problema, riprova a scaricare il gioco ed eventualmente l'installazione del Framework 4.3, in caso che non ce l'avessi. ;)