In sviluppo [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Woren_Owna

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2012
55
27
Miglior risposta
0
i50npy.gif


Sbarca su Sciax Il Mio Primo FakeLogin.
Grafica 90%,Rilascio Alcuni Screen :banana:
Screen "INDEX" ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen "FURNI" ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen "RARI" ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen "RARI 2" ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PRESTO RILASCIO LA V2.0 :emoji_smiley: COMMENTATE :banana:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Buona 8/10 Un po piu di impegno con i colori e gli sfondi ed era apposto:vecchio:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Si Buon Fake ;) 8/10 solo piu impegno con i colori :emoji_slight_smile: ed era apposto :imbarazzo:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Troppo semplice, nessuno cascherebbe alla trappola con un sito del genere :facepalm:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Ormai i Fakelogin sono sorpassati e non credo ci siano ancora i bimbi di un tempo pronti a cascarci. Oggi si cerca di scammare con metodi nuovi è più avanzati. Per quanto riguarda la grafica, troppo banale..​
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Ai fake ormai non ci casca piu nessuno ;) comunque hai sbagliato a fare la pagina login.php perchè ormai per entrare su habbo ci vuole la email e quindi al posto di username dovevi mettere email :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Hai ragione Grazie per la segnalazione <.<
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Comunque consiglio di togliere gli href inerenti a tinypic..e più professionale patpat
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Siete liberissimi di fare quello che vi pare, ma io sconsiglierei di perdere tempo a creare fakelogin. Al massimo si può fare come ha fatto MoscaDiBrescia, cioè un fakelogin di Bobba. Ve lo dico io, che creavo fake fino a 2 mesi fa e mi è dispiaciuto molto che Habbo non accetti più i link.
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Beh,da una parte hai ragione,io ne ho scammata di gente riccona su habbo..e sti ultimi tempi scammo si pero di meno.. :banana:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Siete liberissimi di fare quello che vi pare, ma io sconsiglierei di perdere tempo a creare fakelogin. Al massimo si può fare come ha fatto MoscaDiBrescia, cioè un fakelogin di Bobba. Ve lo dico io, che creavo fake fino a 2 mesi fa e mi è dispiaciuto molto che Habbo non accetti più i link.

Non vorrei sbagliarmi ma ora che hanno rimesso la chat,ovvero che hanno tolto i lucchetti si potrebbe aggirare il link e magari renderlo leggibile..Io so solo che hanno perso utenza mettendo questi lucchetti e poi li hanno tolti.
Ma ora sapete dirmi se questi link si potrebbero aggirare in qualche modo con punti..vorrei saperlo perche sto lavorando a un fake di habbo e non vorrei sprecare tempo :matto:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Di bello su Habbo sono rimasti i fakelogin. :|
Comunque è molto mediocre , impegnati di piu e vedi che di nabbi ne attiri :soso:
 
Riferimento: [Woren] Woren FakeLogin v1.0 [HABBO]

Tolgo le cose di tinypic . . .