Thread obsoleto Wow gratis..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gionnii

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2011
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! E' da un po' ormai che ho voglia di giocare a Wow ma purtroppo non avevo tempo per stare li a smanettare per scaricare il gioco. Ma questo non c'entra assolutamente 'na mazza.
Il punto è questo:
Io ho seguito da poco una guida piuttosto vecchia, sempre in questo forum che spiegava come giocare a Wow gratuitamente. Diceva di scaricare e installare il gioco e fare altrettanto per l'espansione. Il fatto sta però che quando quella guida è stata creata, la patch per il gioco disponibile era la 2.3.4 .Sicuramente, dopo circa 4 anni ne sarà uscita qualcuna nuova no? :emoji_relieved: Ecco io vorrei sapere anche quale e da dove posso scaricarla. Per la precisione, la guida che ho seguito è questa: http://www.sciax2.it/forum/release-guide/installazione-wow-gratis-22277.html

Ci sta un altro problema però: io ho installato Wow e scaricato l'espansione. Quando vado a installare quest'ultima mi dice di installare prima Wow e poi l'espansione ma avendolo già installato non posso fare niente, s non leggere il manuale (cosa che assolutamente non m'importa :emoji_smiley:) quindi ovorrei sapere anche come faccio a installare quella maledettissima espansione (The Burning Crusade, sempre se è scritto così). Spero di non dover riscaricare tutto perché ci ho messo un giorno! :tristezza:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wow gratis..

usa uttorent caro mio e la cosa piu semplice che c'e ti scarichi la versione completa di wow BC e WOTLK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e il magnet link ci sono pochi leechers e tanti seeders una sera e lo scarichi tutto :3 poi se sai gia il procedimento per collegarsi bene se no chiedimelo qui
 
Riferimento: Wow gratis..

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Wow gratis..

scusate ma e gratis a me mi hanno detto che si pag per scaricare e giocare a questo gioco ma si paga :emoji_slight_frown: rispondetemi al piu presto grazie
 
Riferimento: Wow gratis..

Siamo arrivati alla 4.0.6 (molti la supportano)... Per il resto la patch è 3.3.5, dipende dal server in cui scegli di andare!
 
Riferimento: Wow gratis..

scusate ma e gratis a me mi hanno detto che si pag per scaricare e giocare a questo gioco ma si paga :emoji_slight_frown: rispondetemi al piu presto grazie

Il gioco, quello ufficiale, è a pagamento. Se vuoi "aggirare" il sistema e giocarci comunque gratuitamente puoi andare in alcuni server privati, una volta scaricato il gioco.
 
Riferimento: Wow gratis..

Chiudo, il thread è oramai obsoleto.
La prossima volta cerchiamo di non riaprire vecchie discussioni. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.