Ciao a tutti! E' da un po' ormai che ho voglia di giocare a Wow ma purtroppo non avevo tempo per stare li a smanettare per scaricare il gioco. Ma questo non c'entra assolutamente 'na mazza.
Il punto è questo:
Io ho seguito da poco una guida piuttosto vecchia, sempre in questo forum che spiegava come giocare a Wow gratuitamente. Diceva di scaricare e installare il gioco e fare altrettanto per l'espansione. Il fatto sta però che quando quella guida è stata creata, la patch per il gioco disponibile era la 2.3.4 .Sicuramente, dopo circa 4 anni ne sarà uscita qualcuna nuova no?
Ecco io vorrei sapere anche quale e da dove posso scaricarla. Per la precisione, la guida che ho seguito è questa: http://www.sciax2.it/forum/release-guide/installazione-wow-gratis-22277.html
Ci sta un altro problema però: io ho installato Wow e scaricato l'espansione. Quando vado a installare quest'ultima mi dice di installare prima Wow e poi l'espansione ma avendolo già installato non posso fare niente, s non leggere il manuale (cosa che assolutamente non m'importa
) quindi ovorrei sapere anche come faccio a installare quella maledettissima espansione (The Burning Crusade, sempre se è scritto così). Spero di non dover riscaricare tutto perché ci ho messo un giorno! :tristezza:
Il punto è questo:
Io ho seguito da poco una guida piuttosto vecchia, sempre in questo forum che spiegava come giocare a Wow gratuitamente. Diceva di scaricare e installare il gioco e fare altrettanto per l'espansione. Il fatto sta però che quando quella guida è stata creata, la patch per il gioco disponibile era la 2.3.4 .Sicuramente, dopo circa 4 anni ne sarà uscita qualcuna nuova no?
Ci sta un altro problema però: io ho installato Wow e scaricato l'espansione. Quando vado a installare quest'ultima mi dice di installare prima Wow e poi l'espansione ma avendolo già installato non posso fare niente, s non leggere il manuale (cosa che assolutamente non m'importa
Ultima modifica: