• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Writing - Posta quì la tua TAG

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Chi è appassioneto di Writing?
Chi ha una propria tag identificativa?
ad esempio come questa
11k9x51.jpg



Postate quì le vostre e ne parliamo insieme :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

il writing mi è sempre piaciuto, ma non ho mai coltivato questa passione visto che non me la sono mai sentita di rischiare di andare nei casini a causa di scritte ecc.
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

il writing mi è sempre piaciuto, ma non ho mai coltivato questa passione visto che non me la sono mai sentita di rischiare di andare nei casini a causa di scritte ecc.

Esistono posti dove puoi esercitarti con i graffiti legalmente (almeno per quanto riguarda bologna), puoi addirittura chiedere il permesso al comunque di fare un pezzo su un muro della proprietà del comunque, quindi se vuoi il metodo legale di fare ciò è questo.
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

capisco, beh dovrò trovare un posto, qualcuno che mi insegni e dovrei anche aggiustare un po' le mani XD
 
Sinceramente non mi piace la Tag che hai postato, qualche anno fa i miei amici erano fissati, ora è passato tutto il priscio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Sinceramente non mi piace la Tag che hai postato, qualche anno fa i miei amici erano fissati, ora è passato tutto il priscio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si vabbè era solo un esempio, comunque io invece penso che questi ultimi anni il writing si è rafforzato, pensando che gli anni prima c'è stato un periodo morto stiamo iniziando ad ingranare bene
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Si vabbè era solo un esempio, comunque io invece penso che questi ultimi anni il writing si è rafforzato, pensando che gli anni prima c'è stato un periodo morto stiamo iniziando ad ingranare bene

Sì, questo sì. Poi tipo qualche anno fa c'erano anche i bambinetti che lo facevano, ora è passato di moda quindi non ci sono "quasi" più!
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

capisco, beh dovrò trovare un posto, qualcuno che mi insegni e dovrei anche aggiustare un po' le mani XD
In questo campo impari solo scendendo in strada e imbrattando a destra e a manca, impari soltanto con l'applicazione. In pratica è impossibile seguire tutorial o guide, l'unica cosa che si può fare per imparare è, ripeto, uscire di casa e mettere in pratica ciò che si è provato su foglio sui muri o su qualsiasi altra cosa.
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Sinceramente penso che sia una passione molto interessante, esprimere quello che si sente attraverso una scritta, un disegno, un segno anche senza significato... certe cose si possono capire solo se si vive nella strada, mi piacerebbe un giorno provare questa nuova esperienza...
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

capisco, beh dovrò trovare un posto, qualcuno che mi insegni e dovrei anche aggiustare un po' le mani XD

Nessuno ti deve insegnare, ti può dare qualche dritta, ma non ti deve insegnare! Devi imparare da tu stesso facendo tanta pratica.

PS: Potresti comprarti o trovare per strada delle lastre di legno dove puoi disegnarci ;)
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Cercando su google, interessato ovviamente all'argomento, ho trovato questa:
ske%204.jpg


Molto complessa come tag, cosa ne pensate?
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Cercando su google, interessato ovviamente all'argomento, ho trovato questa:
ske%204.jpg


Molto complessa come tag, cosa ne pensate?


Fabrì quella non è una tag, quello si chiama PEZZO, la tag è una firma identificativa da fare velocemente in giro, ti pare che qualcuno si firmi così? :ahah: è carino comunque anche se non mi piacciono i colori
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Chi è appassioneto di Writing?
Chi ha una propria tag identificativa?
ad esempio come questa
11k9x51.jpg



Postate quì le vostre e ne parliamo insieme :emoji_slight_smile:

Io non sono appassionato di writing ma, quando ero più piccolo, nella mia classe andava di moda avere una propria tag.
Mi ricordo che facevamo le "sfide" con consistevano nel disegnare la propria tag e poi il "pubblico" doveva giudicare e dare un voto.
Tralasciando ciò, vi allego la mia tag appena fatta:
TXwV9GM.jpg
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Queste cose mi sono sempre piaciute ma non ne ho avuto modo di sfruttare le occasioni, comunque penso che negli anni queste cose vanno sempre a salire, qui a Palermo li trovi d' appertutto nelle Case, Muri, Passaggi Sotto le strade, Treni ....
 
Riferimento: Writing - Posta quì la tua TAG

Spulciando tra gli armadi ho appena ritrovato degli album, quaderni e roba varia su cui mi sbizzarrivo

Eccone un'esmpio

350uqte.jpg