WTF Aahahahahahahahahahahahahahhaha

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Ma che cavolo ahahahahahaha Stimaaaaaaa ahahahahahahhaha
2ito4l5.png


Piango ahahahahahahha
 
LòL...Secondo me non sa neanche lo scopo della sua vita...Boh sta gente,mi chiedo se l'abbia fatto apposta o è proprio handicappata sta tizia.
 
Cosa saremo più in la? :paura:

Ho anche paura a risponderti, perché un giorno noi saremo vecchi/morti, e il destino del mondo sarà nella mani di bambini "Oggi" che della vita sanno solo, Tablet/inthernet/sigaretta/swag/lol/spacchiamotutto/discoteca, ed è uno sviluppo che per me butterà giù il mondo, più in la, noi saremo cenere, e il mondo sarà soltanto un portale inthernet, pieno di Satelliti, e bambini, bambini minchia che saranno connessi già dall'età di 1 anno, è poi bambini che all'età di 2 anni instangrammano la propria vita, in tal modo che a 11 anni, possano dire "ecco com'ero da piccolo".
Nient'altro che ciò, se continuiamo cosi, non credo ci sia futuro, per la parola FUTURO, ma solo che fa chattiamo un po parlando di com'era il mondo, e la risposta sarà, Mavvà, e roba per vecchi!
Sarà uno sviluppo senza Principi di sana vita, ma soltanto Inthernet con un ottima versione android/apple.
 
Ultima modifica: