Thread obsoleto ×÷·.·´¯`·)»SorbyMt2«(·´¯`·.·÷×

Carlosfreestyle

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2010
6
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
×÷·.·´¯`·)»SorbyMt2«(·´¯`·.·÷×
Status Server
On 24h su 24h riavvi alcune volte
Caratteristiche varie
Tutte le rate sono a 1000 . Item Hwang (Braciale Hwang,Corazza Aquatica Hwang ,Scarpe Hwang ,Elmo Hwang ( Pultroppo Solo per War) ,Scudo Hwang) Skill a m,g,p Tutto questo Lo potete trovare dal Cittadino Ubriaco ,Mercante D'armi Che Vende Armi Nuove Come Deserto E Per Visualizarle Bisogna Avere Un Client Completo Come SimoxTheHacker V2.0 .
Come accedere al server
Rete Hamachi: SorbyMt2_4 fino alla 6
Pass 123 o 12345
Mc Da inserire:5.51.101.17
Pag dove trovate tutto è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Non c'è
Informazioni varie
I gm sono molto disponibili ..Eventi ogni giorno :emoji_smiley: QUINDI ENTRATEEEEE!

Se mettevi piu informazioni non ti faceva mica male -.- Forse al massimo entro a fare un giro.

mancano informazioni -_- aggiungi info cmq ci entro
NON ENTRO + PER REGISTRARSI TI DEVI SCARICARE UN PROGRAMMA E POI MANDARE UN E-MAIL E IN PIù DEVI ASPETTARE PURE 1 GIORNO PER L'ATTIVAZIONE........... MA DAI NON CI VUOLE NIENTE A SCARICARSI XAMPP E FARE UNA PAG REG...... MAMMA MIA FANNULLO SCONSIGLIO POI IL GF NON C'è MAI...........-.- SCHIFO SCHIFO E ANCORA SCHIFUM XD

Ultima modifica:
mancano informazioni -_- aggiungi info cmq ci entro
NON ENTRO + PER REGISTRARSI TI DEVI SCARICARE UN PROGRAMMA E POI MANDARE UN E-MAIL E IN PIù DEVI ASPETTARE PURE 1 GIORNO PER L'ATTIVAZIONE........... MA DAI NON CI VUOLE NIENTE A SCARICARSI XAMPP E FARE UNA PAG REG...... MAMMA MIA FANNULLO SCONSIGLIO POI IL GF NON C'è MAI...........-.- SCHIFO SCHIFO E ANCORA SCHIFUM XD

ma infatti tutto sto traffico per registrarsi e poi cm dice Ricky il gf e sempre off..... io nn ci entro poi decidete voi

Allora... da dove iniziare...? Bhè il GF nn c'è mai fortunatamente a me ha fatto accuont lui di persona quindi ho potuto "giocare" subito.. ma il fatto è che li nn c'è divertimento -.- nn ci sono mai eventi... i GM pensano tutti ai fatti loro per farti dare qualcosa devi aspettare anni... per tutte le ragazze il GF ci prova con tutte xD... cmq continuiamo il server è privo di qualsiasi divertimento... per non parlare poi dell' utenza.. bassissima... credo che ci sia più gente VIVA dentro un cimitero che li... dunque utenza bassissima GM che nn rispondono MAI di conseguenza...

SCONSIGLIO VIVAMENTE U.U

Allora... da dove iniziare...? Bhè il GF nn c'è mai fortunatamente a me ha fatto accuont lui di persona quindi ho potuto "giocare" subito.. ma il fatto è che li nn c'è divertimento -.- nn ci sono mai eventi... i GM pensano tutti ai fatti loro per farti dare qualcosa devi aspettare anni... per tutte le ragazze il GF ci prova con tutte xD... cmq continuiamo il server è privo di qualsiasi divertimento... per non parlare poi dell' utenza.. bassissima... credo che ci sia più gente VIVA dentro un cimitero che li... dunque utenza bassissima GM che nn rispondono MAI di conseguenza...

SCONSIGLIO VIVAMENTE U.U

Quoto andreas...sconsiglio di brutto ^^

Ti potevi risparmiare il tempo di postarlo,ci potevi mettere più informazioni,e staff sempre off.
Ti conviene lasciare il mondo dei server metin2,non sei capace.