Thread obsoleto XAMPP 1.8.3 BUG LOCALHOSTSECURITY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Quando vado su localhost/security/xamppsecurity.php

BUG:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so proprio come crearmi un account in localhost, mi affido a voi.
 
Prova a settare regolarmente e premere invio.
Se non dovesse funzionare, elimina xampp, riavvia il pc e riscaricalo nuovamente
 
Hai provato comunque a registrare la password e premere sul bottone grigio sotto per applicare?
 
Ti cito il passo che serve a te nella guida di ,Snake :
Come RISOLVERE
green_check.png
:

1. Cancellate la cartella XAMPP in C:/
2. Andate nel pannello di controllo e disinstallatelo (SE NON LO TROVATE RIAVVIATE IL PC E VEDETE SE C'E'. SE NON C'E' LO AVRA' DISINSTALLATO DA SOLO)
3. Andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, attendete 5 secondi e il download partirà automaticamente, altrimenti cliccate su "direct link"
4. Nel file .rar troverete la cartella "xampp", estraetela in C:/
5. Aprite XAMPP, selezionate la lingua inglese (SE LO SAPETE ANCHE IL TEDESCO :emoji_relieved:)
6. Startate Apache & MySQL
7. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8. Inserite una password
9. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10. Inserite come username "root" e come password quella che avete inserito voi prima (PUNTO 8)
Dopo ciò avresti dovuto risolvere perchè l'errore è identico al tuo.
 
Ti cito il passo che serve a te nella guida di ,Snake :
Come RISOLVERE
green_check.png
:

1. Cancellate la cartella XAMPP in C:/
2. Andate nel pannello di controllo e disinstallatelo (SE NON LO TROVATE RIAVVIATE IL PC E VEDETE SE C'E'. SE NON C'E' LO AVRA' DISINSTALLATO DA SOLO)
3. Andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, attendete 5 secondi e il download partirà automaticamente, altrimenti cliccate su "direct link"
4. Nel file .rar troverete la cartella "xampp", estraetela in C:/
5. Aprite XAMPP, selezionate la lingua inglese (SE LO SAPETE ANCHE IL TEDESCO :emoji_relieved:)
6. Startate Apache & MySQL
7. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8. Inserite una password
9. Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10. Inserite come username "root" e come password quella che avete inserito voi prima (PUNTO 8)
Dopo ciò avresti dovuto risolvere perchè l'errore è identico al tuo.

Si, ma dopo non avrò più la versione 1.8.3? dato che ho provato il cms con la 1.8.2 e da questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Consigli?
 
G Gigei ti posso confortare nel fatto che, Anche io volevo provare il CMS e anche con IIS mi dava errori.. comunque penso che dovresti utilizzare una versione di PHP 5.6
 
Hai provato ad usare le 1.7.1 o 1.7.3 di XAMPP?
Adesso provo e ti faccio sapere

G Gigei ti posso confortare nel fatto che, Anche io volevo provare il CMS e anche con IIS mi dava errori.. comunque penso che dovresti utilizzare una versione di PHP 5.6
Come faccio a avere la versione PHP 5.6? cioè ci sta un xampp con quella versione PHP? O devo utilizzare un' altra piattaforma?
 
Come faccio a avere la versione PHP 5.6? cioè ci sta un xampp con quella versione PHP? O devo utilizzare un' altra piattaforma?
Se Riesci ad Usare IIS 7.5 installi il webplatform e scegli la versione di php, ti incollo la versione di xampp col php 5.6
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Usa IIS con Xampp 1.7.1. Xampp lo usi per il Server MySQL e IIS per il server web.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.