Thread obsoleto xampp adatto a windows 7 64 bit

catta961

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2010
181
0
Miglior risposta
0
raga dopo tanto tempo ritorno nella cmmunity (nn l'ho mail lasciata).... apparte qst vorrei farvi 1 domanda...
chi potrebbe dirmi quale tipo di xampp mi servirebbe per far avviare la pagina di registrazione? ho provato con almeno 3 tipi di xampp ma nemmeno 1 mi va... pero ho scoperto che sul mio computer va... pero se provo a vedere la pagina registrazione sul computer di un mio amico nn va nemmeno se sono collegato alla rete hamachi e ho aperto la porta 3306 su portmap...
attendo vosre notizie... se nn avro quel benedetto xampp nn potro sartare e sara uno dei piu sensazionali hamachi... nn so se vi ricordate NewWizardMt2... lo stiamo facendo ancora piu bello. aspetto vostre risposte
p.s. il computer è un windows 7 64 bit
 
raga dopo tanto tempo ritorno nella cmmunity (nn l'ho mail lasciata).... apparte qst vorrei farvi 1 domanda...
chi potrebbe dirmi quale tipo di xampp mi servirebbe per far avviare la pagina di registrazione? ho provato con almeno 3 tipi di xampp ma nemmeno 1 mi va... pero ho scoperto che sul mio computer va... pero se provo a vedere la pagina registrazione sul computer di un mio amico nn va nemmeno se sono collegato alla rete hamachi e ho aperto la porta 3306 su portmap...
attendo vosre notizie... se nn avro quel benedetto xampp nn potro sartare e sara uno dei piu sensazionali hamachi... nn so se vi ricordate NewWizardMt2... lo stiamo facendo ancora piu bello. aspetto vostre risposte
p.s. il computer è un windows 7 64 bit

Ma hai runnato xampp?Oppure non runna?
 
l'ho fatto ma nn va lo stesso... nel file account create devo mettere ip con 100 finale o ip intero?
 
hai installato bene xampp ?? account_create l hai fatto bene?? l hai messo in htdocs??
 
in che senso installato bn cmq il file account_create è ftt bn cn la pass del database che ho cambiato, l'ho messa... a me servrebbe il tipo di xampp aggiornato che vada su windows 7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a casa del mio amico esce una pagina d'errore cn scritto
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
5.20.135.95
12/11/2010 15:43:41
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1




poi se clicco sull'ip mi esce qst


Accesso proibito!


--------------------------------------------------------------------------------

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".


--------------------------------------------------------------------------------


Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403
5.20.135.95
12/11/2010 15:44:11
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1



ho provato a cercare il file xampp.conf (scritto nella 3 riga della seconda scritta) ma nn trova nnt il comp cn il cerca...
ho pensato possa essere un errore del file account_create... potete darmene 1 voi che a voi va? grz
 
Ultima modifica:
dai raga aiutatemi... potete postare il nome del file xampp che usate voi? ad es xampp 7.3.2