Richiesta XAMPP e localhost??

AlessioC

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2013
37
0
Miglior risposta
0
Voglio creare un mio Hotel Virtuale. Ho scaricato sia XAMPP che il CMS e DB (HoloColor entrambi), lo start del DB va bene ma quando vado a startare Apache mi dice Access violation at address 005ABEFE in module 'xampp-controll.exe'. Read of address 0000042. E mi si chiude tutto XAMPP, inoltre i siti di localhost, sia quello per la registrazione di XAMPP (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) sia per phpMyAddress (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) mi dicono che sono inesistenti! Come posso fare? C'è una soluzione o devo rinunciare??
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Ho installato XAMPP 1.8.1 non va bene?
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Ho installato Xampp 1.7.1 ma lo start di apache non va.
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Durante l'istallazione mi dice che apache ha un'errore è l'unico che mi da problemi! Ma anche per i siti che posso fare??
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Ho chiuso Skype e Apache ha funzionato, ma rimane ancora il problema dei siti che a me da inesistenti.
 
Riferimento: XAMPP e localhost??

Sono riuscito a far funzionare tutto, ma c'è ancora un grande problema, quando mi trovo davanti alla schermata di accesso di phpMyAdmin mi fa accedere senza password! E io nella registrazione di XAMPP la password l'ho inserita! sono andato anche nel file di configurazione di phpMyAdmin per modificarla da li (C:\xampp\phpmyadmin\config.inc.php) ma niente! Come posso fare??


(Non riesco a caricare immagini degli screenshot che ho fatto, inserisco una immagine.jpg ma mi appare un messaggio che il file non è valido ed ho provato anche con gli altri tipi di file consentiti ma niente)
 
Ultima modifica: