>Xbox 360< Clicca su questo TOPIC! xD

PRO-Gamer

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2010
7
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Io ho avuto una Xbox 360 da 12 GB. Mi si è rotta e la garanzia e mi ha detto BAY BAY! xD
Allora mi sono comprato una Xbox ELITE da 120 GB! Anche questa dopo circa 4 anni mi si e rotta.. Allora incazzato come una bestia ho deciso di comprarmi una xbox 360 ARCADE fortunatamente era in offerta e inceve di € 179,00 l'ho pagato € 139,90 l'ho portata a casa tutto tranquillo la monto normalmente come tutti i cristiani xD e la accendo. Mi dice le classiche impostazioni predefinite ( lingua, ora, data ecc ) metto un qualsiasi gioco ( MW2 ) e dopo 10 minuti cosa mi fa sta puttana (xbox 360) ? Mi da DISCO ILLEGIBILE ma penso.. Forse e il CD sporco. Lo pulisco e lo rimetto e mi da errore.. Cambio un altro CD e si ripete l'errore.. Un altro, la stessa cosa.. Ho provato più di 20 CD e tutti lo stesso errore. Ora ditemi che cosa ho fatto quando dopo 20 CD mi dava lo stesso errore? Avendo cambiato la xbox 3 volte!!! Cosa ho fatto?
1) L'ho presa a pugni incazzato come una bestia!
2)L'ho rimessa nella scatola e il giorno successivo l'avrei portato in manutenzione
3) l'ho venduta su ebai come " VENDO XBOX 360 ROTTA" ( per chi è interessato a prendere dei pezzi di ricambio)
4) l'ho buttata al cestino..
5) mi sono comprato una PS3.
A VOI LA SCELTA SECONDO VOI, COSA AVREI FATTO IO DOPO AVER CAMBIATO LA XBOX 3 FOTTUTE VOLTE?!?!?!?!?!
Scusate per il mio linguaggio volgare
Rotfl
 
Hai fatto bene.Ho la ps3 da più di un anno.Perfetta,mai problemi,dico mai
 
Non ho voglia di leggere ma rispondo dicendo che secondo me pierpo regna :freddy:
 
Quando si ha a che fare con la microsoft devi aspettarti l'inaspettabile (nel senso cattivo). ::emoji_relieved:si:
 
Dovevi andare al manicomio per aver comprato 3 Xbox °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dovevi andare al manicomio per aver comprato 3 Xbox °_°
 
Ultima modifica:
Raga non avete capito xD SECONDO VOI IO CHE AVREI FATTO? DITENE UNA DELLE 5 DOMANDE xD
 
Potevi solamente aspettare...
Anche a me faceva il fatto del disco illegibile...dovevi aspettare 1-2 giorni e vedi che funziona...
Devi avere veramente poca pazienza per aver fatto una cosa del genere...

Ps: Comunque dovevi dovevi postare nella sezione console
 
Raga ma non rispondete a cazzo di cane minchia.. dovete solo indovinare cosa ho ftt vi ho dato 5 indizi e voi parlate di tutto di 1 altra cosa! -.-'
RealDavidesapo si xò io dopo 3 console mi so rotto il c***o
 
-.- e ti pare normale che uno la prende è cazzotti? non è ammissibile una cosa del genere! io sarei corso in camera da letto a prendere la pistola xD ASD