Problema Xbox 360 non legge i dischi

DioDelCalcio

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2017
43
11
Miglior risposta
0
Ho un problema che mi capita almeno 1 volta ogni mese, ciò quando metto i dischetti nel xbox360 avvolte mi esce "Apri Vano Disco" anche se il dischetto già c'è, quando esce questo aspetto 1 settimana e riva mi potreste dire perché fa cosi e come posso risolverlo?? Grazie
 
Probabilmente è il lettore CD che ti sta per abbandonare... di quale modello di Xbox 360 si tratta? Da quanti anni lo hai? La usi parecchio? E' moddata?
 
Ho avuto il tuo stesso problema in passato.
Devi per forza cambiare lettore CD, non illuderti, non ci sono altre alternative.
 
Matheeus Matheeus Jeelart Jeelart è l'xbox360 slim, la ho da 5-6 anni la uso molto ed è Modifica 3.0, quando mi verrà a costare se cambio il lettore CD?
 
Matheeus Matheeus Jeelart Jeelart è l'xbox360 slim, la ho da 5-6 anni la uso molto ed è Modifica 3.0, quando mi verrà a costare se cambio il lettore CD?

Probabilmente è saltato per usura... abbastanza certo anche io che l'unica opzione è cambiare il lettore, ovviamente considera prima il costo, se è troppo alto tanto vale ricomprare la console. Prova a fare qualche ricerca su eBay.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Matheeus Matheeus Jeelart Jeelart grazie a tutti e due risolto