Problema Xbox Live

SkyLine

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2008
29
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un Xbox 360 Core volevo conettermi al xbox live con un addattatore di rete(Wi-Fi),ma non riesco,quale potrebbe essere il problema il modem?o la consol? io come modem ho uno di alice ma diciamo che eun po vechiotto avra 3 o 4 anni,credte che sia quello?potete dirmi che modem dovrei usare per conettermi? Vi Supplico Help cry

Grazie in Anticipo :emoji_smiley:
 
nn vorrei sbagliarmi cmq credo ke l'adattatore wi fi si connetta al router o al modem-routerke è collegato in internet,il modem nn dovrebbe servire se hai il modem-router......
 
Per collegarti hai bisogno o di un router connettendoti in Wi-Fi oppure un modem che ti dovrai connettere con un cavo Ethernet oppure USB una volta connesso seguirai la procedura selezionando l'opzione Partecipa a Xbox LIVE nella scheda Xbox Live. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
 
per collegarti hai bisogno o di un router connettendoti in wi-fi oppure un modem che ti dovrai connettere con un cavo ethernet oppure usb una volta connesso seguirai la procedura selezionando l'opzione partecipa a xbox live nella scheda xbox live. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

quoto alla stragrande