Info Xbox One compare nel listino di Amazon.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Xbox-one-amazon-595x325.jpg


Poche ore fa, Xbox one ha fatto il suo debutto su Amazon.it.

Uno dei più acclamati store online ha inserito nel suo listino la nuova console di casa Microsoft al prezzo di 599 Euro.

Il fatto, però, che anche PS4 compaia allo stesso prezzo di vendita nel negozio ci fa capire che molto probabilmente si trattino di stime approssimative, in quanto i diversi rumors che popolano la rete in questi ultimi giorni ci hanno fatto intendere che le due console quasi sicuramente saranno lanciate a prezzi completamente diversi.

Xbox-one-amazon-screen-595x325.jpg


Xbox one aveva già fatto la sua apparizione, subito dopo la conferenza di Microsoft , nei negozi online di Amazon Inglesi e Tedeschi, accompagnata anche dalla pubblicazione nel listino dei giochi che dovrebbero essere rilasciati in contemporanea con l’uscita della console.

E sono propri questi ultimi a lasciarci un po’ di amaro in bocca infatti tutti i giochi di next–gen indicati in questi store , sia per la piattaforma di Microsoft che per quella di Sony, vengono stimati ad un prezzo che si aggira dai 89 ai 99 euro a seconda del negozio.

Sempre in questi giorni ,Xbox One fa la sua apparizione anche nella pagina di Gamestop , ma differenza di Amazon, non viene indicato nessun possibile prezzo, ma solo l’apertura delle prenotazioni con una promozione, valida fino al 16 giugno, che ci porterà a risparmiare ben 150 euro .

A questo punto non ci resta che aspettare il 10 giugno, giorno in cui sia Microsoft che Sony, dovrebbero rilasciare nuove dichiarazioni in merito alle loro nuove console.

Fonte:HDBlog.it
 
Riferimento: Xbox One compare nel listino di Amazon.it

E menomale che l'amministratore di Game Stop (se non ricordo male) disse che doveva costare meno della 360 al lancio...alla faccia :|
 
Riferimento: Xbox One compare nel listino di Amazon.it

Ecco la dimostrazione del fatto che Microsoft pensa solo alle sue tasche. Invece di aiutare gli acquirenti aumentano i prezzi per aumentare le loro entrate e levano l'usato per fare andare ogni centesimo usato per acquistare giochi a loro. Playstation 4. Mi aspetto molto dalla Sony!
 
Ci aspettiamo tutti molto, secondo rumors si parla di 400€! Speriamo bene.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Xbox One compare nel listino di Amazon.it

Si, la Playstation4 dovrebbe aggirarsi in torno ai 350-400€ (ma nessuno ha smentito anche la voce 450-500€). D'altronde i prezzi di Amazon si sa che sono pazzerelli e non veritieri, mi ricordo prima che uscì il nuovo CD di Noyz Narcos che stava a 20€ mentre in realtà veniva venduto a 13€.
 
Non del tutto. Spesso e volentieri Amazon offre prezzi più vantaggiosi rispetto al normale.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Xbox One compare nel listino di Amazon.it

Amazon offre prezzi minori del Gamestop, acquisto sempre giochi per la 360 di meno di quanto lo abbiano quelli del GmSp. Ho parlato con lo staff di Amazon e mi hanno detto che hanno messo la console in lista solo per farla comparire e che il prezzo non sarà quello, ma minore.

Se poi dobbiamo fare i pignoli

123b4vo.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.