xbox slim batterflied 3

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Ho un xbox 360 slim 4gb e cercando di installare i contenuti hd di battlefield 3 (ho sbagliato il titolo del topic LOL) mi dice che devo scegliere un dispositivo di archiviazione di xbox 360, i contenuti in hd richiedono 1,5gb io ne ho lasciati 2 disponibili, ho letto che molti hanno questo problema, ho provato anche con un usb da 4gb in fat32 riconosciuta e configurata dall'xbox ma nulla.Ora siccome molti giochi richiedono hard disk esterno, vorrei comprare quello originale microsoft
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

visto che è orginale ed è interno bf3 dovrebbe andare no?
@Ardaenus @#Settings
 
Ho un xbox 360 slim 4gb e cercando di installare i contenuti hd di battlefield 3 (ho sbagliato il titolo del topic LOL) mi dice che devo scegliere un dispositivo di archiviazione di xbox 360, i contenuti in hd richiedono 1,5gb io ne ho lasciati 2 disponibili, ho letto che molti hanno questo problema, ho provato anche con un usb da 4gb in fat32 riconosciuta e configurata dall'xbox ma nulla.Ora siccome molti giochi richiedono hard disk esterno, vorrei comprare quello originale microsoft
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

visto che è orginale ed è interno bf3 dovrebbe andare no?
@Ardaenus @#Settings
Ti ricordo che questo HD è interno, lo sai montare?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ti ricordo che questo HD è interno, lo sai montare?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Credo di si :| non sarà più complicato di quando ho assemblato il pc xD ma volevo sapere se si risolveva il problema con sto maledetto bf3
ps:riguardo al cellulare poi ho preso zenfone 5 (giusto per fartelo sapere)
 
Credo di si :| non sarà più complicato di quando ho assemblato il pc xD ma volevo sapere se si risolveva il problema con sto maledetto bf3
ps:riguardo al cellulare poi ho preso zenfone 5 (giusto per fartelo sapere)
Si, ma non mi hai detto che problema da.
Soltanto con coda hai provato :emoji_relieved:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il problema è l'installazione dei contenuti in hd ovvero ho lo spazio su disco ma non li installa :soso:
molti hanno questo problema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Leggendo la discussione, alcuni utenti confermano le mie idee.
Ti chiede 1.5gb di spazio, ma è una misura approssimativa.
Sono sicuro che con l'HD da 250gb non avresti problemi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Leggendo la discussione, alcuni utenti confermano le mie idee.
Ti chiede 1.5gb di spazio, ma è una misura approssimativa.
Sono sicuro che con l'HD da 250gb non avresti problemi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si ma anche con una pennetta da 4gb non va :soso: ho letto in forum inglesi che anche se si ha un hd ESTERNO USB da 500gb non funziona perchè è un bug di bf3 che anche se hai lo spazio disponibile sul hard disk interno se è della slim (4gb) non puoi installarlo, per questo io dico invece di prendere a 45 uno da 1t usb 3.0 prendo quello da 250gb interno, così viene rilevato (appunto) come interno e dovrebbe farlo installare, confermi?
 
si ma anche con una pennetta da 4gb non va :soso: ho letto in forum inglesi che anche se si ha un hd ESTERNO USB da 500gb non funziona perchè è un bug di bf3 che anche se hai lo spazio disponibile sul hard disk interno se è della slim (4gb) non puoi installarlo, per questo io dico invece di prendere a 45 uno da 1t usb 3.0 prendo quello da 250gb interno, così viene rilevato (appunto) come interno e dovrebbe farlo installare, confermi?
Sì, perché può essere installato solo sull'hd interno.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk