Thread obsoleto Xnova Revolution nasce!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupolupo

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Buonasera,

Ho creato un gioco online (Retro server di Ogame) con una nuova versione ancora poco conosciuta.
L'apertura dell'universo è prevista per il 18 Settembre 2010 ore 21:30 che prevede apertura di vari universi in diverse lingue per dare la possibilità a tutti i giocatori di giocare senza alcun problema!

La velocità è la seguente: Velocità gioco: x100 - Flotta: x10 - Risorse: x50 .

Cerco staff che ha ottime conoscenze in programmazione (è prevista retribuzione, 20 Euro per creare la pagina punti bonus per voto, banca e lotteria - Se siete interessati postate qui la vostra canditatura).

Cerco inoltre 3 Moderatori di gioco, postate qui la vostra canditatura se siete interessati.

Il nostro gioco offre la possibilità esclusiva se volete creare il vostro proprio retro come il nostro, stesso se voi non avete conoscenze in programmazione, sarà possibile e gratis! Dovrete solamente contattare me o per messaggio privato qui sul forum o in game sempre tramite mp e vi regolerò io stesso i bug!

Link del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Provare per credere!

Coordialmente, lupolupo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma tu sei quello di newogamelegend ---___---
si spera che questa volta non cambi idea per 5 giorni almeno.
 
Sono quello di newogalegend?? 0_o

Mi spiace ti stai sbagliando con qualcun altro..

Per djbart ok ti contatto per mp, grazie!
 
waw è ben fatto rispetto al mio (non sono grafico) e anche la versione è bella.... buon retro e grz dell'assistenza nel mio!
In quanto alla proposta non posso esserti d'aiuto, so solo html e php ma programmatore non sono (:emoji_slight_frown:) bhe comunque 63 iscritti stai andando bene!
 
Stasera sarà aperto ai giocatori alle 21:30, grazie dei complimenti..

Comunque dici di sapere il php ma che non sei programmatore, se sai il php sei programmatore.
 
Riferimento: Xnova Revolution nasce!

puoi portae le risorse al x200 cresono treppo lentamente oppure puoi rimirmi i magazzini(magari anche 2 punti di materia oscura o più non farebbero male)? L'inizio è lentissimo
 
Riferimento: Xnova Revolution nasce!

puoi portae le risorse al x200 cresono treppo lentamente oppure puoi rimirmi i magazzini(magari anche 2 punti di materia oscura o più non farebbero male)? L'inizio è lentissimo
Ti avverto verbalmente. il topic risale al 2010
il gioco è offline :chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.