• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Xoops

AngelGabriel

Utente Normale
Autore del topic
12 Maggio 2008
98
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Sono uno nuovo dello sciax2... però fin da subito vorrei aprire un argomento...Mio Fratello mi ha parlato di un pacchetto di xampp, cioè xoops... tu installando xoops crei fin da subito il tuo sito... appena installato puoi subito lavorarci.. il bello è ke tu modifichi il sito dal sito stesso.. e con una facilità incredibile.. tutti possono fare un propio sito con xoops... ovviamente quando lo installate nn sarà completo.. si possono scaricare temi e pacchetti per ogni cosa... PROVATELO !!
 
ok...scusate ragazzi la prossima volta mi informerò meglio prima di comunicare qualcosa !
 
Grazie Angel dell'informazione ma non mi piace molto.
 
Lo usavo e me lo hanno defacciato con un paio di codici... è buggato al massimo.
 
mio fratello è un programmatore e stanno usando xoops come base per fare un sito... loro oltre a usare xoops modificano i file ke xoops fa in php... e csì aggiunge cose che xoops anche con i pacchetti aggiuntivi non ha..bello no ?