Guida XP Con Aspetto Windows Vista

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Screen
desktopxg3.png

VistaMizer
interfaccia, barra applicazioni e icone di Vista

scaricate VistaMizer (il programma principale) da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta scaricato installatelo e seguite le istruzioni a video per l'installazione. Finita l'installazione vi chiederà di riavviare il computer. Quando il computer verrà ravviato avrà l’interfaccia di Vista, compresa la schermata della scelta itente. Se volete rimuovere le modifiche grafiche che sono state fatte con questo programma vi è sufficiente andare su start > tutti i programmi > Vistamizer > unistall e (facoltativo ma sempre utile) fare una pulizia del registro di sistma con ccleaner.

Glass2k
effetto aereo

Per avere l’ effetto delle finestre trasparenti (aereo) salvate sul vostro computer Glass2K che potete scaricare da
. Il software non necessita installazione. Per impostare la trasparenza a una finestra aperta fate tasto destro + CTRL e selezionare la percentuale di trasparenza. Per rimuovere l’effetto trasparente a una cartella nella finestra che vi si apre con tasto destro + CTRL fate click su: no glass effect.
N.B.:se imposti la trasparenza sullo shermo evidenziado lo schermo diventerà scuro per rimuovere questo spiacevole effetto è sufficiente togliergli l’effetto trasparenza facendo click su no glass effect.

Thoosje Vista sidebar
la sidebar, proprio come quella di Vista!!

Come si può rinunciare alla comodità della sidebar di Vista??? Scaricate la sidebar da
. Installatela seguendo le istruzioni a video. Selezionate il gadget che più vi serve nella sezione “+” in alto alla sidebar e il modello di sidebar che più vi piace…

WindowsDesktopSearch
ricerche più rapide dal desktop

Un’altra cosa che trovo molto comoda è eseguire ricerche del computer direttamente dal desktop… Fate click
e fine pagina eseguite il download di:
WindowsDesktopSearch-KB917013-V301-XP-x86-ita.exe
Seguendo le istruzioni a video. La barra di ricerca si aprirà nella barra delle applicazioni. Fate click sulla lente di in gradimento, poi in alto a destra su una specie di finestrina con quadrati di vari colori; quindi fate click su “opzioni windows desktop search".
Fate click su modifica e sele zionate il disco fisso (o i dischi fissi); e decidete se far rimanere la ricerca in microsoft Outlook o no.
Per completare il vostro Vista in XP scaricate l’ultima versione di media player e Internet Explorer 7.
Allora che effetto fa il “nuovo” O.S.??

Fonte p2p

Te lo dic io con vista mizer nn mi sono trovato bene perkè dopo 33 giorni mi a blokkato il pc e quandfo o provato quello del imac conteneva 12 spywer

Io consiglio di scaricare Isso pack ke pratikamente vi mette la trasparenza finestre e tutto il resto uguale a windows vista l'unika kosa è ke non ce il sidebar...

Brava AnnA ottimo lavoro anche se li sconsiglio tutti questi pack di trasformazione perchè rovinano solo il pc. Però brava ;)