• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.488
73
Miglior risposta
0
Ecco la sign:
20pdaow.png

ccc

carina ma cosa centra quell bottone xD rovina solo la sign toglilo..

Lo messa perchè non trovavo una Textura adatta o senò era troppo Vuota ora cerco di fare del mio meglio per modificarla

Prova a togliere la X sopra al render e quella specie di bottone a lato vedrai che verrà molto meglio ^^

Il bottone non c'entra nulla con il contesto e per me il render non è fuso bene il background.

L'idea è buona, ma quel font va assolutamente tolto, insieme alla X gigante, al bottone e a quelle sfumature sui bordi della sign.
La colorazione mi piace, anche se è troppo piatta e dovresti lavorare bene su luci e ombre.
Smudgia meglio il render e dai più profondità al bg.

E mangia più albicocce.

L'idea è buona, ma quel font va assolutamente tolto, insieme alla X gigante, al bottone e a quelle sfumature sui bordi della sign.
La colorazione mi piace, anche se è troppo piatta e dovresti lavorare bene su luci e ombre.
Smudgia meglio il render e dai più profondità al bg.

E mangia più albicocce.

LOL Grazie vedrò cosa posso fare nelle prossime!