• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Yahoo password list

flint90

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi
Non so nemmeno se questa è la sezione adatta.
Cmq ecco il fatto: vorrei sapere se era possibile avere la lista della password precedentemente usate per un account di yahoo.
In pratica io conosco le risposte alle domande segrete di questo account e potrei cambiare password ma non vorrei essere scoperto.Per questo pensavo di rimettere la password vecchia.
Non so se ciò richieda uno strumento non so nemmeno se sia possibile so solo che posso cambiare password di quell'account..
Grazie a tutti per le risposte
 
Non è possibile visualizzare le password vecchie salvata se non ne sei entrato in possesso prima di quella attuale.
 
ma lol non ti scoprono almeno che la vittima non faccia denuncia (cosa improbabile)
comunque se ti proxy bene bene....forse (o forse no) ti salvi
 
è improbabile che ti scoprano se vuoi solo spiare e non gli cambi nnt non ci farà caso alla pasw che non funge e penserà di cambiarla e basta