• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Zach King, il mago del web

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Zach King, il mago del web​

220px-Zach_King_Photo.jpg


Biografia

Wikipedia ha detto:
Zach King è un American Vine Star e film-maker è nato nel 4 Febbraio del 1990 e ora vive a Los Angeles. Egli è molto conosciuto per le sue "vine magiche" - video di sei secondi digitalmente modificati per mostrare scene di magia. Egli chiama i suoi video "Giochi di prestigio digitali di mano". Iniziò a postare video su YouTube nel 2008 e nel 2013, ha iniziato la pubblicazione di video Vine. Sarà presto a competere nello show competitivo "The Amazing Race", insieme ad altre stelle di internet per la 28^ stagione dello show.
Nel 2010, ha vinto il primo posto in un concorso commerciale Hewlett-Packard e ha ottenuto un viaggio sul tappeto rosso al London Film Festival. Nel 2013, ha vinto il YouTube's NextUp Creators contest.


La magia di Zach King


King spiega che l'editing dei suoi video si basa principalmente nel trovare il punto giusto del video per unire la prima parte con la seconda, in modo che il collegamento sia fluido. King e il suo team sono così meticolosi nel far coincidere l’ultimo fotogramma del primo segmento con il primo fotogramma del secondo segmento che individuare il momento giusto e creare un collegamento fluido è la parte principale del loro lavoro.

[video=youtube;-fd9yJ-NGNw]https://www.youtube.com/watch?v=-fd9yJ-NGNw[/video]
(Qui un video che mostra tutte le vine da lui create)

Che ne pensate di questo strabiliante mago del web? Esprimete un parere su di lui qui sotto!



 
Ultima modifica: