Domanda Zaino fendi?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da tempo ho adocchiato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma purtroppo non sono riuscito a comprarlo.. (e capirete anche perchè patpat) però noto che a scuola molti di loro lo hanno e non credo minimamente che siano tutti originali, o se lo sono auguri a loro! Lo avete visto su qualche sito web simile non originale ad un modico prezzo?
 
Ciao ragazzi, da tempo ho adocchiato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma purtroppo non sono riuscito a comprarlo.. (e capirete anche perchè patpat) però noto che a scuola molti di loro lo hanno e non credo minimamente che siano tutti originali, o se lo sono auguri a loro! Lo avete visto su qualche sito web simile non originale ad un modico prezzo?
@Valerya so che in passato ad un utente procurò uno zainetto, forse può aiutarti.

Se no prova a chiedere, a chi lo ha, dove lo ha preso o se te ne rimedia uno!
 
Posso farvi vedere degli zainetti molto carini. Questo in particolare no, mi dispiace. Se ne vuoi vedere qualcuno mi contatti in privato.
 
Io penso che chi si compra l'originale o è miliardario o è pazzo, purtroppo ho provato a cercare su internet anche su eBay e su Amazon ma se ne trovano solo di originali, il prezzo più basso che ho recuperato è quello di 638€ ma non penso che intendi quello per modico :emoji_relieved: