Release ZamBiX GUI v38 - v60 ULTRAFIX

ZambaHacker

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2009
563
31
Miglior risposta
0
NUOVA USCITA
Eccomi Ragazzi Tornato Con Una Nuova Sorpresa ZamBiX GUI .....
Un Nuovo Server Con Interfaccia Grafica Che Contiene la v38 e la v60 ultrafix by ZambaHacker

VI RICORDO CHE IL SERVER è STATO SVILUPPATO SU BASE UBER ... CI SIAMO LIMITATI A FIXXARE LA STABILITA , IL PALLONE, IL BATLE BANZAI ETC..

Passiamo Subito Alle Caratteristiche

•v38
•Aggiunti comandi [ :invisibilitatotale ] solo per mod/admin,[ :ricevipixel ] ricevi 5000 pixel,comando funzionante per tutti] [

:arresta ] [ :libera ] lo vedrete e molti altri ,[ :disconnetti ] Serve Per fare disonnettere un utente e funziona solo [:bot]

per admin/mod.
•Traduzione Del Consol.cs by Matsca09
•Tradotto e Fixato al 100%
•Aggiunta di Nuove Aree Pubbliche
•Comandi admin 100% :comandiadmin
•Comandi mod 100% :comandimod
•Comandi utenti 100% :comandi
•Catalogo Tutto Colorato 100%
•Pixel 100%
•Effetti 100%
•Console 100%
•Navigatore 100%
•Velocità 100%
•Stabilità 140%
•Moodlight 100%
•Distintivi 100%
•Mus Istanteneo 100%
•Landscape 100%
•Trofei con Dedica 100%
Per Fare Funzionare Bene Il Server si Prega Di Utilizare il Nostro database perfetto e tradotto al 100%

•v60 based Lavvo Emu v58 [VI RICORDIAMO CHE FUNZIONA SOLO CON IL SUO DB]
•battle banzai 99%
•acqua 100%
•pallone 90%
•comandi 100%
•catalogo 100%
•pets 100%
•Mod-Tool 100%

INFO:
Ragazzi Per Utilizzare Questa Gui C'è Bisogno Di Una Registrazione Per Registrarsi Bastera Cliccare Il Tasto Apposito Nella Gui

POWERED BY ZAMBAHACKER AND NET-SIDE

Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downloads:

Virus Total:

Video:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Prego Aspetto Commenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Al Piu Presto Screen

Ultima modifica:
Si, effettivamente, dovresti aggiungere delle screen, altrimenti visite, non ne farai. :emoji_slight_smile:

Ehm. Non puoi rilasciare un base Uber Closed Source. O provvedi a metterle o ti devo far chiudere il Topic. Il Config stranamente in parte in spagnolo e molto assomigliante al Lavvo emulator.

Non Funziona il Server v60 mi sono registrato messo database messo versione msql e avviato tutto ok poi vado error client metto Hebbo Emulator o qualsiasi altro che ho fatto di fretta e andava probleema col server

Da testare ti faccio sapere
A me esce questo errore sai aiutarmi:
4uamx0.jpg

Ultima modifica:
Strano a me funziona tutto su diversi computer guardate se avete configurato tutto in modo giusto
a breve posto un secondo video che faccio vedere il retro

Ultima modifica:
Complimenti ho testato ora rimago questo server è ottimo funzionano ogni tipo di fix bravo aumento rep

Zamba ritorna con grandi novità :emoji_slight_smile: complimenti sempre molto belli i tuoi server :emoji_relieved: peccato che l'ultimo zambix che ho utilizzato è stato un v36 :emoji_relieved: comunque lo testo.

Ma ganga ho postato le source ..... Io ho fixxato e ho postato le source sono regolare n00b se non sai le cose taci .... Guarda pure nel server che dici te non sono fixxate delle cose leggi al posto di parlare

GTecnologyG mi fai ridere ahahaha...ma sai anche leggere o sai dire solo cazzate???? leggi bene in alto cosa c'è scritto in rosso!!!!

• Like
Reactions: 1 person
Ehmm... Il mysql-connector-net-6.3.4 che ce nella cartella è per windows 7 32 bit, e per quelli (COME ME) che hanno 7 a 64bit? V_V

Zamba ti ringrazio per la tua tempestività, ma è totalmente impossibile trovarlo per 64bit :'( Se riusciresti aumento reputazione :S
Il massimo che ho trovato per windows 7(64bit) è la 5.2.7 :S
Come puoi vedere anche quì---->

Ultima modifica:
Nulla è impossibile, ma ti sto dicendo che ci ho impiegato 15 giorni a cercare ma una bella delusione :emoji_slight_frown: :S -.-

Ok non so come aiutarti continuo nella ricerca ..... Senno provvederò a mettere una versione con connector minore alla 6.3.4

come sei bravo a modificare i server segnalo per chiusura topic l ha preso da qua

Ma ganga ho postato le source ..... Io ho fixxato e ho postato le source sono regolare n00b se non sai le cose taci .... Guarda pure nel server che dici te non sono fixxate delle cose leggi al posto di parlare

GTecnologyG mi fai ridere ahahaha...ma sai anche leggere o sai dire solo cazzate???? leggi bene in alto cosa c'è scritto in rosso!!!!

Ragazzi perora ve lo chiedo gentilmente,poi passo alle maniere forti....non create flame.