Zanna Emulator v1

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi è da un po' che volevo codare un emulatore e sapevo che non era molto semplice, per questo mi sono messo a studiare un po' di C# e finalmente ho iniziato a capire qualche cosa, infatti da oggi ho iniziato a creare il mio Zanna Emulator v1 basato su Butterfly r73. Non so ancora quanto tempo ci metterò a finirlo perchè voglio trovare vari fix e inserirli per avere un emulatore da paura!

L'emulatore sarà CLOSE-SOURCE lascerò solo le source di base ma non quelle fixxate da me.
Chiuque si voglia unire a me fornendomi fix mi invii un messaggio in privato e se mi sarà stato d'aiuto avrà le source finali dell'emulatore.

I principali problemi che presenta ora l'eumaltore sono i wired i cuccioli e non mi si vedono le stanze pubbliche, il database è compatibile con holo CMS in quanto spero di riscure a fixxare anche i gruppi (non ne sono sicuro).

Detto questo vi lascio a uno screen:
1z56fif.png


Ragazzi finalmente dopo tanto tempo ecco a voi i gruppi nel client! vi lascio uno screen
o85hzm.png


Fix:

Wired 30% non funzionano tutti e quelli che funzionano non come dovrebbero
Football 99% Solo palla
Freeze 0%
Banzai 100%
Gruppi nel client 90% si vedono ma il redirect distintivo pagina del gruppo non funziona

Zanna Emu V1 Beta

Visto che questo emulatore occorre tempo e voglia per essere portato al termine vi dico che a breve uscirà una versione BETA con tutti i normali fix +:
Snowstrom 40%
E cavalli al 99% per via di alcuni bug

Ho tolto i wired e i gruppi.
L'ascerò anche un SWF per il corretto funzionamento ;)

Grazie a tutti quelli che mi stanno credendo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zanna Emulator v1

Uscirà una bella release a quanto vedo
bravo aspetto la release :P
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Mah.. sperò per te che troverai qualcuno che ti aiuti. °D°:bye:
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Ho aggiunto un aggiornamento spero che crediate in me non manca qualche mese alla pubblicazione ma la vostra pazienza sarà ripagata ^^ grazie
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Molto bella come futuro emu
l'unico consiglio che ti do è quello
di farne uno senza troppi bug o
che abbia il rischio di buggarsi solo comunque
aspetto molto volentieri la release
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Molto bella come futuro emu
l'unico consiglio che ti do è quello
di farne uno senza troppi bug o
che abbia il rischio di buggarsi solo comunque
aspetto molto volentieri la release

Si infatti visto che alcune cose sono buggose avevo intenzione di rimuoverle!
Se avete altri consigli datemeli pure che vedrò cosa posso fare ^^
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Si infatti visto che alcune cose sono buggose avevo intenzione di rimuoverle!
Se avete altri consigli datemeli pure che vedrò cosa posso fare ^^



Una cosa che ti consiglio di fare è quella di
facilitarne l'uso per i nabbetti come per
esempio dei dcr inclusi nel pack dell'emu così
non impaziscono a trovarli ;)
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Una cosa che ti consiglio di fare è quella di
facilitarne l'uso per i nabbetti come per
esempio dei dcr inclusi nel pack dell'emu così
non impaziscono a trovarli ;)

Il mio pack personale non lo lascio in giro ma comunque inserisco un flash.php funzionante con dei dcr aggiornati ^^
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Il mio pack personale non lo lascio in giro ma comunque inserisco un flash.php funzionante con dei dcr aggiornati ^^

Ah ok comunque spero che me lo passerai
vorrei essere il primo a testarlo se posso :emoji_slight_smile:
Comunque è un ottima idea quella del client
comlimenti ;)
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Dopo un periodo di assenza ho iniziato un piccolo pregetto BETA che posterò da qui a breve maggiori informazioni nel topic ^^
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Segnalo nome usato da Saro9 per il suo hotel "Zanna Hotel" e mi ha chiesto di segnalare xk non vuole che venga usato quindi Caro mio sforzati e trova un nome tuo qwe
 
Riferimento: Zanna Emulator v1

Segnalo nome usato da Saro9 per il suo hotel "Zanna Hotel" e mi ha chiesto di segnalare xk non vuole che venga usato quindi Caro mio sforzati e trova un nome tuo qwe

Da quando i nomi degli hotel hanno un copyright? :emoji_relieved:

Per quanto riguarda l'emu...mah guarda partendo già dal presupposto che hai imparato da poco il c# io ti consigliavo di cimentarti su altro per ora, e poi magari quando ci prendevi la mano cominciavi a codare seriamente. Perché alla fine tutto ciò non è nulla di più di un semplice copia e incolla dei fix, cosa che potremmo fare chiunque.