Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
zanna hotel! ritorna!
Orari hotel
13:30 alle 23:00 orari sicuri: domenica dalle 08:00
Versione hotel
v38
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cercano molti mod e admin / provini a 15 online
Difetti Hotel
nessun bug! li ho korretti tutti
Membri dello staff
io ( zannalabianca)
Ulteriori informazioni
come avevo deto nel post precedente: una sorpresa nel zanna hotel! e moooolto + veloce!!!!!!!! ci saranno tante competizzioni, news , ecc,,,, entrate in tantiiiii! vi aspettoooo! / se nn vi apre il link ditemelo pliz ci sono gia passato laltra volta
 
ZANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AGGIUNGIMIO SU MSN SN QUELLO DI TANTO TEMPO FA QUANDO ERAVAMO INSIEME E STAVAMO CREANDO UN RETRO SUL MIO PCCCCCCCCCCC AGGIUNGIMIIIIIIIIIII alex_9_vs@yahoo.com !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 AGGIUNGIMIIIIII E APPROPOSITO CELAI ANKORA LA CHIEVETTA WIND?
 
ZANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AGGIUNGIMIO SU MSN SN QUELLO DI TANTO TEMPO FA QUANDO ERAVAMO INSIEME E STAVAMO CREANDO UN RETRO SUL MIO PCCCCCCCCCCC AGGIUNGIMIIIIIIIIIII alex_9_vs@yahoo.com !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 AGGIUNGIMIIIIII E APPROPOSITO CELAI ANKORA LA CHIEVETTA WIND?
Segnalo Scrivere In Maiuscolo Su internet Equivale a Urlare ed e Vietato dal Regolamento del Forum ^^
 
lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pero speriamo che aggiusti al piu presto cmq ....

PS:ZANNA SUL TUO HOTEL ERO Tim ^^ NN SO SE TI RICCORDI
 
Aggiusta Che Qua Vogliono entrare e perfavore pokerista smettila con messaggi inutili...
 
Ragazzi, ce bisogno di hamachi, la vodafon mi da grande velocita, ma,,,, ha le porte blokkate! Servirebbe hamachi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.