Info Zelig, Morandi-Gucciari alla conduzione di una puntata

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
ZELIG, MORANDI - GUCCIARI ALLA CONDUZIONE

[COVER]http://www.areazelig.it/img/logo.png[/COVER]​

Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?”.“ Con questo post pubblicato sul proprio profilo facebook, Gianni Morandi, chiede ai suoi "seguaci" un consiglio sulla proposta ricevuta di condurre una puntata di Zelig insieme alla comica Geppy Gucciari. Proposta successivamente accettata dal cantautore bolognese e comunicata sempre tramite un messaggio sul profilo facebook: "10 settembre, ore 18. Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta".

Morandi torna così al fianco di Geppy Gucciari dopo una piccola parentesi al Festival di Sanremo, condotto dallo stesso cantante, che mostrò un grande affiatamento tra i due. Il cantante bolognese e la comica svanno così ad aggiungersi alla serie di presentatori che quest'anno condurranno il programma a rotazione. La prima puntata sarà condotta dalla coppia Michelle Hunziker - Rocco Papaleo.

Credete che Morandi sia adatto alla conduzione di un programma come Zelig, tenendo conto che ha condotto anche il Festival di Sanremo?

:emoji_slight_smile:
 
Io credo che Morandi non sia adatto per condurre un programma comico come Zelig perchè il suo modo di condurre è molto diverso da quello che si dovrebbe avere per certi programmi