ZombieRepublic Hotel - v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shawnee

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2015
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ZombieRepublic hotel TEST
Orari hotel
Tutti i giorni dalle 12:00 fino alle 23:00-1:00 (dipende)
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
999999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo a 10 online (TUTTO)
Difetti Hotel
Loader in spagnolo.
Membri dello staff
Shawnee (Founder)
Ulteriori informazioni
Salve ragazzi,
so che molti di voi leggendo la versione del server (v18) starà dicendo "Ma ancora? Ormai siamo alla v63!" bhe, volevo specificare che questo è un server TEST cioè , se il server raggiunge un certo grado di popolarità,io, il founder Shawnee, mi impegnerò a fare un Upgrade alla versione v63 (mantenendo gli staff che sono stati presi nella scorsa versione) e inoltre in futuro mi impegnerò pure di affittare un VPS per tenerlo online 24/24!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-
 
Sicuramente non arriverai alla v63 :emoji_relieved: comunque un consiglio abbandona i retro sono una perdita di denaro e tempo
 
Non è il mio primo retro, ne ho già avuti 5 e li ho chiusi per mancanza di voglia.
Uno addirittura era arrivato a ben 150 Utenti Online in un giorno.
 
Ti consiglio di rifarlo da capo v63.. aiutati con una guida youtube... non tenere questo non ci entrerà nessuno, piuttosto fai un v63 con hamachi...
 
Hamachi??? già che i retro sono falliti aggiungi hamachi è fai una bella minestra di ******* . quei 150 on saranno stati verso il 2011 perchè ora a malapena si raggiungono i 10 iscritti , comunque EleCtric ha ragione se vuoi avere quei famosi 10 on aprilo v63 / r63b con vps
 
Secondo te quanto può durare questo hotel? Puoi giocare con i tuoi amici!
1/10

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mhh Gia a Vederlo 1/10 Non Per Qualcosa Ma Aprilo v63 Se Vuoi Fare un Test Aprilo no v18 ma
v63 Non Ci Siamo @Shawnee:nono:
 
Amo il vintage.
Ora sono dal telefono e non posso vederlo. Domani, appena accendo il pc mi fiondo. Sarebbe il primo retro v18 in cui mi iscrivo :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.