• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Zoom immagine

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Vorrei sapere quale codice devo inserire nel file style (webgallery-style-style), per far in modo che anche se metto lo zoom al 10 %, l'immagine occupa comunque tutto lo spazio...ho inserito come bg un'immagine ma se metto lo zoom per esempio, al 20 %, si vede lo spazio bianco, invece in altri retroserver no. E un altra domanda era: qual'è il codice da inserire nel file style, per fare in modo che il bg che seleziono si ripete più volte? Grazie in anticipo!

Informazioni sul bg (style):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Cix10
 
Non posso fare ispeziona elemento visto che se clicco il tasto destro del mouse mi si apre un elenco che fa parte del cms xD
 
Se non ti funziona il tasto destro o cerchi lo script con il quale è stato disabilitato oppure premi F12 e ti si aprirà Ispeziona elemento e da lì cerchi l'elemento :soso:
 
Salve a tutti! Vorrei sapere quale codice devo inserire nel file style (webgallery-style-style), per far in modo che anche se metto lo zoom al 10 %, l'immagine occupa comunque tutto lo spazio...ho inserito come bg un'immagine ma se metto lo zoom per esempio, al 20 %, si vede lo spazio bianco, invece in altri retroserver no. E un altra domanda era: qual'è il codice da inserire nel file style, per fare in modo che il bg che seleziono si ripete più volte? Grazie in anticipo!

Informazioni sul bg (style):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Cix10
Hai provato con
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
?