Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
In arrivo Assassin’s Creed: The Ezio Collection - Sciax2.it
Videogiochi

In arrivo Assassin’s Creed: The Ezio Collection

14-09-2016 uSantoc

Qualche mese fa si parlava della possibile uscita di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, una collezione dei 3 videogiochi della saga di Assassin’s Creed ove possiamo vedere Ezio Auditore come protagonista.

La Ubisoft ha di recente pubblicato un trailer nel proprio canale YouTube che annuncia l’arrivo di suddetta collection per il 17 novembre per le console di attuale generazione: Playstation 4 e Xbox One.

La The Ezio Collection comprenderà i capitoli Assassin’s Creed 2, AC Brotherhood e AC Revelation.

Si vocifira inoltre che sarà disponibile in 1080p e 30fps, ma non è stato annunciato ufficialmente da parte dell’azienda francese. Secondo alcuni il capitolo 2 della saga creata da Ubisoft è reputato come il migliore, e quindi si pensa che la The Ezio Collection possa riscuotere un po’ di vendite in attesa della pubblicazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed Empire, previsto nel 2017.

Per maggior info dai un’occhiata al post nel blog ufficiale di Ubisoft da qui.

E tu cosa ne pensi: lo acquisterai nell’attesa del capitolo in arrivo nel 2017?


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento