Info [07-10-2010] C'È Manutenzione Oggi!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Come molti di voi già sapranno abbiamo fatto un grande cambiamento di rete la scorsa settimana, dove abbiamo aggiornato la nostra infrastruttura di rete per migliorare la gestione del traffico fino a 10 volte di più rispetto a prima. Come risultato di questo aggiornamento, abbiamo dovuto rimpiazzare l'equipaggiamento della nostra rete con grandi router e firewall. Originariamente pensavamo che il problema di connessione dei giocatori che vedevamo era causato dalla distanza dai server. Dopo aver speso molti giorni alla ricerca del problema l'abbiamo trovato: una coppia di router che avevamo messo davano questi problemi. Questi router stanno causando interruzioni di traffico che di conseguenza generano i "crash" su War Rock. Attualmente non è un crash dei server ma una disconnessione dai nostri router.

Attualmente stiamo lavorando con il venditore per risolvere il problema e speriamo di avere un rimedio per la situazione questa settimana.

Nel frattempo, stiamo lavorando per spostare 16 degli attuali 18 server nel nuovo network per migliorare le performance per i nostri giocatori.

I seguenti server sono stati spostati al datacenter di Vienna:
International
Deutschland_1
Europe
Italia
Turkey_v_Greece

Questi ora non dovrebbero essere affetti dai problemi che abbiamo incontrato i giorni scorsi.

Più in la muoveremo i seguenti server alla nostra vecchia rete in Irvine, dove non sono affetti dai recenti problemi:
North_America
South_America
US_CLAN
Deutschland_2
EU_East
EU_South
Nederland
Italia_v_Deutschland
Middle_East
EU_CLAN

Questi due server staranno nella nuova rete. Questo è solo per consentirci di avere dei server da provare nel nuovo network.
EU_North
Nederland_v_UK

Questi continueranno ad essere affetti dai recenti problemi di rete, ma di solito hanno un basso CCU.

Non appena avremo rimpiazzato i router testeremo la nuova rete e inizieremo il trasferimento dei server nella nuova rete.

Infine, anticipiamo che dopo che i principali 16 server saranno spostati i giocatori non dovrebbero più incontrare problemi. Ci scusiamo per il problema, abbiamo pianificato dei "risarcimenti" divertenti per tutti.