GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Own3d Hotel - V38, ma a breve BETA V46
Orari hotel
Dalle 14:30 alle 22:30 Salvo festivi (11:00 - 24:00). A presto VPS!
Versione hotel
V38 Ma a breve V46 BETA
Crediti di partenza
1.500
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Certo che lo cerchiamo!
Difetti Hotel
Come al solito: cani, a volte le caselle ecc...
Membri dello staff
Founder: DJ MyX (m2o)
Lavezzi1
Admin: 4 posti disponibili (a 40 online un altro posto, stessa cosa a 55-60)
Mod: 5 posti disponibili (stessa cosa degli admin)
Gold ed X: 6 posti disponibili (avete capito il concetto)
Ulteriori informazioni
Prego i mod di cancellare il seguente articolo: Own3d Hotel V38 ma a breve BETA V46Piccolo OT: Se il retro dovesse diventare famoso, m2o ci tiene a farvi sapere che lo ha ideato per la radio sua e di Mikado, la Own3d Ready-O (vorrebbe diventare più famoso :emoji_relieved:)

Detto questo, appena reperibili, m2o cercherà di farne entrare altri come Zambahacker, TIM, Lennyx, Stefyx, Entonetor94, System32 e molti altri ancora, che ci aiuteranno a modificare il CMS (già personalizzato, ma non fa mai male) e il server (forse otterremo la BETA del nuovissimo ZambiX EMU V46)


Ci vediamo in hotel. Ciao!
 
Segnalo Per Il Nome Non Va Bene ssssssss Bisogna Scrivere Il Nome Del Hotel E La Versione!
 
Chiedo ai mod di chiudere il mio topic e modificare il nome SCUSATE :emoji_relieved:
 
apri hotel o segnalo, sono le 17.51 e dovrebbe essere aperto...
 
Ragazzi, abbiamo problemi tecnici, tra un pò apriamo, scusate ancora ^_^
 
Dite sempre che metterete sempre VPS o Beta e poi non è mai vero , risparmiatevi queste cavolate , tanto non viene tantissima gente solo perchè dite che metterete un VPS ...

Comunque entro appena ri-apre...
 
Mi dispiace ma il VPS sta 5€ al mese, e la beta credo di poterla avere, perchè sono amico di zamba, devo vedere... Scusa ma non credo proprio di dover dare spiegazioni a te, razza di piccolo beota.
 
Mi dispiace ma il VPS sta 5€ al mese, e la beta credo di poterla avere, perchè sono amico di zamba, devo vedere... Scusa ma non credo proprio di dover dare spiegazioni a te, razza di piccolo beota.

Ma chi vuole delle spiegazioni? :emoji_relieved:

Vabè la smetto prima che andiamo in Flame
 
Topin Inutile Segnalo... -.- lo voi mettere il link giusto? :l bha... segnalo o metti quello giusto? :l
 
Non credo proprio che siano giusti gli orari perchè quando entro nel sito mi dice che il sito non è valido e puo provenire virus --.--