1.7.4 e Calo FPS ??

KidKid

Utente Normale
Autore del topic
23 Maggio 2012
72
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini :emoji_smiley:
Ma soltanto io ho notato che con la nuova 1.7.4 gli fps sono scesi di 20 ?? o.o
è un problema mio o lo avete notato anche voi??
 
Salve a tutti Sciaxini :emoji_smiley:
Ma soltanto io ho notato che con la nuova 1.7.4 gli fps sono scesi di 20 ?? o.o
è un problema mio o lo avete notato anche voi??

Senza la optifine normalmente faccio 30-40 FPS. Con la optifine arrivo a 60.
No, non c'è differenza tra la 1.7.4 e le versioni precenti, anzi, a me sembra lagghi nettamente di meno.
 
Senza la optifine normalmente faccio 30-40 FPS. Con la optifine arrivo a 60.
No, non c'è differenza tra la 1.7.4 e le versioni precenti, anzi, a me sembra lagghi nettamente di meno.

Ma la Optifine non è ancora uscita per la 1.7.4 ...
 
Mi potresti dire le specifiche del tuo pc?
Comunque, potresti, innanzitutto, fare una bella pulizia con CCleaner. Dopo, aggiornare i drivers della tua scheda video, reinstallare Minecraft rifacendo gli updates da 0 e in caso reinstallare Java (che non si sa mai :look:emoji_slight_smile:
 
Mi potresti dire le specifiche del tuo pc?
Comunque, potresti, innanzitutto, fare una bella pulizia con CCleaner. Dopo, aggiornare i drivers della tua scheda video, reinstallare Minecraft rifacendo gli updates da 0 e in caso reinstallare Java (che non si sa mai :look:emoji_slight_smile:

Non so se hai capito quello che ha scritto ma ha detto che tutte le altre versioni funzionano bene, solo nella 1.7.4 ha notato un po di lag.
 
Non so se hai capito quello che ha scritto ma ha detto che tutte le altre versioni funzionano bene, solo nella 1.7.4 ha notato un po di lag.
Appunto per questo gli ho scritto che, magari con un aggiornamento ai driver o una pulizia con CCleaner o con un semplice unistall e reinstall di Minecraft, potrebbe risolvere il problema.
 
Comunque, per richiedere assistenza, esiste l'apposita sezione (questa) che, la quale, presenta un'altra sotto-sezione dove ci sono tutti i topic di assistenza, già risolti. Magari potresti trovare un problema, magari risolto, analogo al tuo. Controlla bene le sezioni, prima di pubblicare qualsiasi discussione ^^
Segnalo dunque per sezione errata :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: