[1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
ho una splendida notizia, esattamente 20 minuti fa bukkit ha pubblicato l'API Implementation per CraftBukkit 1.8.1

Download
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Release: 21/9/2011 17:00)
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Release: 21/9/2011 18:00)
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Installazione
  1. Scaricare uno dei due Pack CraftBukkit-API Implementation
  2. estrarlo in una cartella
  3. Apriamo la cartella principale poi "src" poi "main" poi "java" e restiamo li dove ci sono le cartelle "net" e "org"
  4. Scarichiamo il file "craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT"
  5. Facciamo Click con Destro -> Apri Con -> Gestione Archivi WinRar/Zip
  6. Al suo interno copiamo le due cartelle "org" e "net" contenute nel pack CraftBukkit-API Implementation
  7. Cancellate META-INF
  8. Ora avrete installato le API
Ora potete creare un server multiplayer: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/1-8-1-8-1-bukkit-creare-server-multiplayer-bukkit-1-8-1-8-1-new-release-428999.html

NB: Non testata, fatemi sapere :S

Ciao Ragazzi
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

Sì, la guida è spiegata bene e funziona, però dovresti aggiungere questi codici:

Per pc a 64 bit con Java a 32 bit


@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles(x86)%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar
PAUSE

Per Java JRE7

@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles%\Java\jre7\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar
PAUSE

Da inserire nel file di testo che diventerà Run.bat
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

Ma da dove li prendi queste release?
Sul sito di Bukkit non dice assolutamente nulla...
 
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

Twitter di bukkit...

Sì, ma sono DEV-Build, quindi in costruzione, quindi ultra-buggate...
Poi non ci sono ancora i plugins, visto che le dev-build escono quasi ogni giorno.
 
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

Si peppe però lo stai dicendo in tutti topic, abbiamo capito, ho fatto una guida e smettetela di dire sempre la stessa cosa.
Quando uscirà la release modificherò il download, io li ho postati ed ho fatto una guida, basta fare OT, ho capito è una DEV ma l'hanno pubblicata e io l'ho postata. Ho fatto un guida, problemi? se li hai risolvili, e non continuare a dire sempre che ci sono bug -.-
 
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

Aggiornato con il nuovo API ^^
 
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

scusate sn un po nabbo XD se io ho un server con hamachi il procedimento è lo stesso?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e 1 altra cosa, bukkit cs serve? D: cioe a me serve la mod x mettere i bot (quelli ke danno oggetti ecc a chi ci parla) e delle sicurezze in piu al mio server, potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1][Bukkit] Minecraft Server - CraftBukkit - API Implementation [API Fix]

scusate sn un po nabbo XD se io ho un server con hamachi il procedimento è lo stesso?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e 1 altra cosa, bukkit cs serve? D: cioe a me serve la mod x mettere i bot (quelli ke danno oggetti ecc a chi ci parla) e delle sicurezze in piu al mio server, potete aiutarmi?
Allora, creare un server con Bukkit o con la Piattaforma di Default di Minecraft, è la stessa cosa, anche le configurazioni...
Solo che in Bukkit puoi Inserire Plugin, mentre nella normale Piattaforma non puoi...

Poi Se hai già un server e vuoi trasferirlo da Piattaforma Default a Bukkit, la configurazione è la stessa, devi scaricare Bukkit, metterlo in una cartella, inserirci la cartella del Mondo e configurare il Server.PROPERTIES con il nome del mondo cosi da avere lo stesso mondo con Bukkit, e poi proseguire come c'è scritto nella guida