[1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamachi]

carletto

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2009
331
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
[1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit]
Versione server
1.8.1
IP Server
scarcraft.zapto.org
Whitelist
No
Orari server
Dalle 8 alle 24- Il weekend aperto 24/24
Hamachi
No
Reti Hamachi
Abbiamo No-Ip
Bukkit
Si
Plugins installati
xAuth
WorldGuard
WorldEdit
WeatherTime
Lockette
FastGrow
Essentials
CrativeGates
ChairCraft
AutoRepair
AuthMe
AppleSeed
Note aggiuntive
Staff:
FrancyScogna
k1llcreck
1carlo1
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

sono dentro direi un bel server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono dentro ma non rieco a capire mi muovo di continuo e nn riesco a scrivere
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

ancora ma or ami fai dire parolaccie non è post inutile sono dentro al server ma si muove di continuo e bloccato nn so cosa succede nn posso nemmeno scrivere ma vedo i palazzi bellissimi! però nn riesco a muovermi perche si muove e non riesco a starmi fermo
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Dalla descrizione sembrerebbe un bel serve, ma ora mi risulta offline.
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

sono entrato e mi laggava da dio O.o
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

io nn riesco a entra come faccio???? nn so cosa fare mi si blocca cioè nn riesco a camminare provo a fa login password dice errore nn sei registrato
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

io nn riesco a entra come faccio???? nn so cosa fare mi si blocca cioè nn riesco a camminare provo a fa login password dice errore nn sei registrato

devi fare /register e poi una pass che vuoi te.. e poi DOPO fai /login e pass xD

Comunque , bel server , apparte questo terribile lagg :imbarazzo:

emh.. e poi è White-list on. Lol
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Ragazzi è aperto =D
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Questo Server mi piace ben poco, oltre il fatto che laggava, mi avete bannato senza motivo, non si può parlare di Capobastone? Forse sto andando un pò OFF-TOPIC, quindi, per riprendere quota, sconsiglio il server per:

-Eccessivo lag: Non si può giocare, la distruzione di un cubetto, ad esempio, può impiegare un lasso di tempo pari ai 4/5 secondi, il chè è Sfavorevole per il Game stesso.

-Il NON adeguato controllo del comando /Ban: Come detto precedentemente, non sanno contenersi dal bannare gli utenti collegati nel server, parlo per esperienza personale, dopo l'avvenimento sopra citato hanno bannato altre persone..

Questa è la mia critica, ricordo che ognuno ha la libertà di parola e può dire ciò che vuole, quindi gentilmente, non criticate con le vostre stupidi frasi ;)

Distinti saluti,

Sistema.
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Questo Server mi piace ben poco, oltre il fatto che laggava, mi avete bannato senza motivo, non si può parlare di Capobastone? Forse sto andando un pò OFF-TOPIC, quindi, per riprendere quota, sconsiglio il server per:

-Eccessivo lag: Non si può giocare, la distruzione di un cubetto, ad esempio, può impiegare un lasso di tempo pari ai 4/5 secondi, il chè è Sfavorevole per il Game stesso.

-Il NON adeguato controllo del comando /Ban: Come detto precedentemente, non sanno contenersi dal bannare gli utenti collegati nel server, parlo per esperienza personale, dopo l'avvenimento sopra citato hanno bannato altre persone..

Questa è la mia critica, ricordo che ognuno ha la libertà di parola e può dire ciò che vuole, quindi gentilmente, non criticate con le vostre stupidi frasi ;)

Distinti saluti,

Sistema.
@Sistema ti spiego tutto.Praticamente io ho postato il server su sciax2 ma controllano tutto mio fratello e i suoi amici.E' un loro sfizio.Non sanno cosa è la serietà infatti sono il primo che si lamenta di questo server.Sono un po' più piccoli e alquanto immaturi.Creerò un server sul mio pc e cercherò di fare una cosa più seria possibile.Scusa ancora ;)
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Host non esistente..non ce proprio...risolvi???
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Connesso: Per spaccare un cubbetto ci ho messo 1 minuto e mezzo.
Ho detto che laggava e sono stato bannato.
Il mio voto: 1/10
 
Riferimento: [1.8.1] [No-IP] ScarCraft - Survival [Bukkit] [1.8.1][No Whitelist][No Hamach

Non mi fa collegare :emoji_alien: