Guida [1.8] Creare un Server Multiplayer (1.8) No Bukkit - Original Server Crack

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
questa guida sarà identica a quella precedente, solo che cambio con i procedimenti della versione 1.8 giusto perché devo scappare e non ho tempo per scrivere tutto da 0 xD
La guida illustrerà come creare un server MultiPlayer con il Server ufficiale di Minecraft, che però ci si potrà giocare anche alla Versione MinecraftSP, utilizzeremo il server .jar ^^

NB: La guida sarà solo per MinecraftSP poiché possiedo quello xD

Creare un Server MultiPlayer 1.8 (No Bukkit - Server Crack)
Innanzitutto dovrete avere i materiali:
:censurato:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo al Installazione:
Una volta scaricato Hamachi, apritelo ed installatelo.
Dopo che è stato installato cliccate sul pulsante Blu con il segno "Power" (Il cerchio con la linea) e impostatelo su accesso.
Vi randomizzerà un Indirizzo per Hamachi (es: 5.123.45.678)
Per ora lasciate Hamachi in disparte.

Create una cartella sul Desktop, dopodiché mettete il file "minecraft_server.jar" nella cartella creata.
Dentro a quest'ultima create un File di Testo, e dentro ad esso scrivete il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora salvate il File con il nome "Run.bat" quindi salvatelo in estensione .bat

Dopodiché avviate il File Run e si aprirà il prompt dei comandi (cmd) e apparirà un caricamento in Percentuale (%)
Dopo aver finito il caricamento noterete che nella cartella dove avevate inserito il file minecraft_server.jar (il server) apparirà una Cartella e dei File

Configurazione:
Chiudete Run ed aprite Server PROPERTIES con il Block Note e visualizzerete alcune stringhe di testo.

Modificate cosi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Configurare rete Hamachi:
Aprite Hamachi e cliccate nel menù soprastante a quest'ultimo, la voce "Rete" dopodiché la voce "Crea nuova Rete..." e qui inserirete nome della rete es."MinecraftServerItalia" e sotto inserite una password, per chi vuole far entrare tanti amici è consigliabile come Password "123" cosi è più facile accedervi.
A questo punto l'utente che vuole entrare sulla rete del server non dovrà far altro che andare su "Rete" e "Partecipa a Rete Esistente..." Inserendo i dati di accesso.

Avviare il Server:
Per aprire il server dovete SEMPRE avviarlo aprendo il file "Run" e mai dal file "minecraft_server.jar".

Quindi per avviarlo basterà aprire il file Run ed aspettare la fine del caricamento.

Ciao ragazzi ;D

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [1.8] Creare un Server Multiplayer (1.8) No Bukkit - Original Server Crack

Censuro il link a MinecraftSP.

Riferimento: [1.8] Creare un Server Multiplayer (1.8) No Bukkit - Original Server Crack

Ottima guida mi stupisci sempre di più continua così!

credo xke sia illegale.

Ma se ho fatto una guida e non l'hanno censurato :l

Ok, va bene

OT
Però Mi sembra che 7 Milioni di utenti usino MinecraftSP e altri client crack, Minecraft ancora non lo ha ancora denunciato, potevate anche non censurarlo tanto lo usano tutti, come i retro server D:

A ME DICE "javac non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" ; viene riconosciuto

Si, ottima guida....se non fosse che è per il pre-release :emoji_relieved: Aggiorna i file ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A ME DICE "javac non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" ; viene riconosciuto
Significa che il file java che hai usato per impostare Run.bat non va bene per il tuo sistema operativo.
Questo codice va bene per i computer a 32 bit, dovresti trovare un codice per un pc da 64 bit per farglielo leggere.

Ultima modifica da un moderatore:

Aggiorno il file minecraft_server con il file della 1.8.

Aggiorno il file minecraft_server con il file della 1.8.

@~GiandoTheBest Grazie ^^

una curiosità:
Io ho creato questa guida per la 1.8 pre-release e tu hai messo il file della 1.8 però mentre lo mettevi ho creato una guida su come crearlo in 1.8 con BUKKIT al contrario di questo che è con server originale.
La mia domanda è: Potresti lasciarlo aperto quello della guida con bukkit, poiché è una guida per crearlo con un programma diverso, o è inerente a questa e lo devi chiudere per forza? Grazie ^^

@~GiandoTheBest Grazie ^^

una curiosità:
Io ho creato questa guida per la 1.8 pre-release e tu hai messo il file della 1.8 però mentre lo mettevi ho creato una guida su come crearlo in 1.8 con BUKKIT al contrario di questo che è con server originale.
La mia domanda è: Potresti lasciarlo aperto quello della guida con bukkit, poiché è una guida per crearlo con un programma diverso, o è inerente a questa e lo devi chiudere per forza? Grazie ^^

Assolutamente no, sono due metodi diversi con due programmi diversi, quindi non vedo il motivo di chiudere la guida ^^.

Assolutamente no, sono due metodi diversi con due programmi diversi, quindi non vedo il motivo di chiudere la guida ^^.

@~GiandoTheBest Grazie mille ^^ cercherò di continuare a postare guide e altro.

OT
A dicembre avrei intenzione di fare richiesta per diventare mod della sezione ^^