Release [1.8] Nuovo mob?

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Notch ha mostrato un'immagine di uno dei nuovi mostri della 1.8

new18mob.png


E' un screenshot di un nuovo mob della 1.8. Notch non ha specificato esattamente di cosa si trattasse manon sembra affatto amichevole.

Ringrazio Nyanners and KSMF per queste due immagine "potenziate"!

18_2.png


18_3.png


Fonte: Minecraft Forum
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Ha un cubo in mano, probabilmente si crea 1 casa di sabbia e la tua te la distrugge xD
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Ho letto che è programmato per fare il builder e probabilmente ti entra in casa e scombina i cubi ^^
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Maledetto sembra herobrine nero con le gambe allungate.
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

a quanto pare si spawna solo nel deserto, comunque sembra una cosa interessante.
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Io ho sentito dire che sara l'unico mob che potrà entrarti in casa distruggendo i cubi.
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Abbiamo un mob griefer.
Comunque se mi sfascia la casa gli faccio saltare in aria la sua :repuni:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Ahah stupendo! Sembra davvero intelligente, non come i soliti mob che non fanno altro che urlare e darti fastidio :emoji_relieved:
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Scusate a me sembra un robot O.o basta modificagli qualche filo e diventa nostro schiavo creatore di statue della Libertà!!!!
Comunque in SinglePlayer si potrà griffare perchè verranno aggiunti villaggio NPC :emoji_alien:, io, intelligente, gli faccio una pedana sia per aprire la porta, sia per fagli esplodere tutta la casa LòòL!
Comunque se vedo quello con casa sua gli prendo la sua sabbia e mi faccio vetro ^^
Il Mob non sarà un griefer e vi spiego perchè.
Si chiamano Enderman, sono alti un blocco rispetto a noi e il loro scopo è di spaventarvi nel gioco. Se non vi vedono non fanno niente, ma se invece li fissate nel loro raggio d'azione ti fissano, si muoveranno e cominciano a spostare blocchi, però possono anche attaccare, se sono troppo lontani, si teletrasportano vicino a voi e la guerra scatterà, da quello che ho letto sono i Mob più cattivi di Minecraft gli Enderman. Perciò, la guerra dipende da voi!
Screens trovati (1):
endermen-minecraft-1-8.png


P.S: spero che la mia parte verrà aggiunta alla discussione.

Fonte: MC-it
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Abbiamo un mob griefer.
Comunque se mi sfascia la casa gli faccio saltare in aria la sua :repuni:

ahah esatto! :emoji_smiley: revenge! *_* sarà una lotta per la sopravvivenza delle proprie case :emoji_smiley: il problema è che.. io sono da solo.. di sti mob invece chissà quanti ce ne sono! °_°
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Questo gioco sta diventando sempre più bello >_>
Non vedo l'ora che viene rilasciata la patch 1.8 :soso:
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Il gioco diventerà sempre più meglio se il panzone aggiungesse i veicoli che già puoi mettere con le MOD, bè ovvio che non basta questo ma è un gran passo avanti!

Questi mob sono molto fighi, e finalmente sembra che hanno un po' di cervello e non sono la solita stupidata!
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

OMG C**o io gli spacco la capa se entra in casa mia :emoji_smiley:
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Un altro mob per farci prendere infarti :shock: Lurido notch vuoi farci morire?! :emoji_confused:
 
Riferimento: [1.8] Nuovo mob?

Bellissimo aspettiamo la 1.8 non vedo l'ora ma solo per sapere quando dovrebbe uscire?????!?????