[1.8] - Rei Minimap v1.9 [Mod]

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Hey ragazzi,
ecco una mod che tutti conoscerete e che è stata patchata per la Versione 1.8 di Minecraft ^^

La Rei Minimap è una minimappa (Apparirà in alto a destra) che mostrerà cosa c'è intorno a voi e dove vi trovate, è come l'Item Map solo che è più piccola e più pratica.

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installazione
  1. Scaricare il file sopracitato
  2. estraetelo
  3. andate in Start -> Esegui e digitate %APPDATA% ed inviate, per Win 7/Vista andate nella barra cerca e scrivete %APPDATA% e aprite la cartella "Roaming"
  4. Sarete indirizzati al Application Data del vostro pc
  5. aprite la cartella ".minecraft" e poi "bin"
  6. Al interno c'è un file chiamato "minecraft.jar" fate tasto destro -> apri con -> Gestione Archivi Win Rar/Zip
  7. Inserite i file estratti in precedenza della Rei Minimap nella finestra che si è aperta
  8. Eliminate la cartella META INF
  9. Avviate Minecraft

Inolte sarà possibile modificare la vostra mappa con una serie di comandi che troverete In Game, per esempio la distanza di visualizzazione della mappa, ecc...

Screen
image1.png
image2.png
image3.png
image4.png
image5.png
image6.png
image7.png
image8.png
image9.png
Ciao Ragazzi ;D
 
Riferimento: [1.8] - Rei Minimap v1.9 [Mod]

Ho provato tutti i metodi conosciuti ma non la fa visualizzare in gioco :l :l (e ce l'avevo per la 1.7.3)

Ma ci vuole ModLoader? Ti ho messo grazie comunque, perchè era una settimana che la cercavo :gururun:
 
Riferimento: [1.8] - Rei Minimap v1.9 [Mod]

Ho provato tutti i metodi conosciuti ma non la fa visualizzare in gioco :l :l (e ce l'avevo per la 1.7.3)

Ma ci vuole ModLoader? Ti ho messo grazie comunque, perchè era una settimana che la cercavo :gururun:

Prova ad usare ModLoader ma non ti assicuro nulla, con Zan's Minimap non c'è bisogno di installarlo.
Comunque devi inserire i file PRESENTI nel file .rar scaricato, non devi trasferire tutto il file .rar.
 
Riferimento: [1.8] - Rei Minimap v1.9 [Mod]

Ho provato tutti i metodi conosciuti ma non la fa visualizzare in gioco :l :l (e ce l'avevo per la 1.7.3)

Ma ci vuole ModLoader? Ti ho messo grazie comunque, perchè era una settimana che la cercavo

Prova ad usare ModLoader ma non ti assicuro nulla, con Zan's Minimap non c'è bisogno di installarlo.
Comunque devi inserire i file PRESENTI nel file .rar scaricato, non devi trasferire tutto il file .rar.

Quello lo so, ma penso sia un problema di sovrascrittura dei file. Ho molte altre mod installate e, siccome molti dei nomi dei file .class sono uguali, io modifico i nomi di quelli che sto per inserire in minecraft.jar per assicurarmi che non abbiano lo stesso nome di quelli già presenti.
Però non so se questo metodo sia giusto, oppure se bisogna fare la sovrascrittura dei file con lo stesso nome..
 
Riferimento: [1.8] - Rei Minimap v1.9 [Mod]

Hai la 1.8.1 mi sa che Rei è solo per la 1.8, non saprei perché io ho solo preso i download e ho scritto il procedimento, ma se non ti funziona e l'hai installata correttamente , e, hai provato ad inserire anche il ModLoader senza risultati, si vede che è solo per la 1.8 perché a me prima funzionava >.<