1 anno nello Staff

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
R3tr0s compie 1 anno nello Staff dello Sciax2.

Dichiarazioni sue :soso:


Auguri anche a DarkVegeta e Fede.Ronaldo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Auguri Manuel ;)

PRIMO :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Un anno non è mica poco, ho assistito dei casi (in questo forum e altri) che i membri dello staff si ritiravano sia per motivi personali che professionali (per quanto riguarda il lavoro). Tu invece, per 365 giorni, sei rimasto. Per questo ti faccio i miei più sentiti auguri ;)
 
Anchio sono nello staff da un anno (consecutivo) e 3/4 ore :sisi:
 
Voglio specificare una cosa..

Non dobbiamo festeggiare 1 anno di presenza nello staff ma 1 anno di duri sacrifici per il mantenimento del forum, una persona che ha dato tutto per il forum e che darà molto..

Non mi vergogno a dirlo ma R3tr0s è una delle pochissime persone che ha il mio pieno rispetto

E che si permettano a dire che fa poco..

Gabriel
 
Voglio specificare una cosa..

Non dobbiamo festeggiare 1 anno di presenza nello staff ma 1 anno di duri sacrifici per il mantenimento del forum, una persona che ha dato tutto per il forum e che darà molto..

Non mi vergogno a dirlo ma R3tr0s è una delle pochissime persone che ha il mio pieno rispetto

E che si permettano a dire che fa poco..

Gabriel

E' un po' difficile dire che fa poco, ha aiutato Sciax2 a rimettere apposto tutto il Forum dopo gli attacchi, per non farci mancare niente è anche sempre online e disponibile.
 
Voglio specificare una cosa..

Non dobbiamo festeggiare 1 anno di presenza nello staff ma 1 anno di duri sacrifici per il mantenimento del forum, una persona che ha dato tutto per il forum e che darà molto..

Non mi vergogno a dirlo ma R3tr0s è una delle pochissime persone che ha il mio pieno rispetto

E che si permettano a dire che fa poco..

Gabriel

Devo quotarti ;)
 
Vorrei fare i complimenti anche a Fede.Ronaldo e a DarkVegeta, anche loro compiono un anno nello staff. Auguri. o.o