• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1° Creazione Avatar

Jakub Lucejko

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2012
180
9
Miglior risposta
0
Topic di R3PlayBoard
Ecco a voi
7722484a8b177b869b026fbea019ef7e.png
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

Quoto con i post sopra, dedicati alle tag, lavori del genere non portano da nessuna parte.
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

Quoto con i post sopra, dedicati alle tag, lavori del genere non portano da nessuna parte.

Ma io lo ho postato per piacere , e farvi vedere come ho fatto il mio primo avatar , ma siete delle delusioni... manco un pò di ispirazione date.
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

Ma io lo ho postato per piacere , e farvi vedere come ho fatto il mio primo avatar , ma siete delle delusioni... manco un pò di ispirazione date.
A me piace il tuo avatar, complimenti ^^
Magari se vuoi imparare veramente la grafica, anche a parer mio devi dedicarti alle tags. Solo grazie a queste potrai diventare sempre più bravo :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di andare nel canale ufficiale di Sciax2 su Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dove potrai trovare molti video-tutorial dedicati alla creazione di tags.
Anche io sono alle prime armi... però ho capito che se ci metti l'impegno riesci a fare tutto quello che desideri, prima o poi.
Inoltre ti consiglio di visitare questa sezione: Tutorial (Per altri tutorial)
e questa Risorse Grafiche (Render,bg,c4d...)
Sopratutto visita questo topic http://www.sciax2.it/forum/tutorial/dizionario-grafico-photoshop-fix-177142.html se non conosci tutti i termini usati in grafica come "render" "smudge" ecc...
Continua così e vedrai che otterrai i risultati che desideri!
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

Ma io lo ho postato per piacere , e farvi vedere come ho fatto il mio primo avatar , ma siete delle delusioni... manco un pò di ispirazione date.

Ok, allora ti diciamo "WOW E' FANTASTICO, CONTINUA COSI' CHE CON QUESTE COSE DIVENTERAI UN GRANDE", a te ti interessa che ti diciamo quelle cose oppure che ti diciamo la verità per farti migliorare?
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

Quoto con dani, noi ti diamo un giudizio affinchè tu possa migliore nel campo. Comunque non è male, ma è meglio se fai tag e quant'altro.
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

MA COSA NON E' MALE?
Al posto di "Christmast" ha messo "Chrismas"!
 
Riferimento: 1° Creazione Avatar

A me piace il tuo avatar, complimenti ^^
Magari se vuoi imparare veramente la grafica, anche a parer mio devi dedicarti alle tags. Solo grazie a queste potrai diventare sempre più bravo :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di andare nel canale ufficiale di Sciax2 su Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dove potrai trovare molti video-tutorial dedicati alla creazione di tags.
Anche io sono alle prime armi... però ho capito che se ci metti l'impegno riesci a fare tutto quello che desideri, prima o poi.
Inoltre ti consiglio di visitare questa sezione: Tutorial (Per altri tutorial)
e questa Risorse Grafiche (Render,bg,c4d...)
Sopratutto visita questo topic http://www.sciax2.it/forum/tutorial/dizionario-grafico-photoshop-fix-177142.html se non conosci tutti i termini usati in grafica come "render" "smudge" ecc...
Continua così e vedrai che otterrai i risultati che desideri!
Seguirò le guide per migliorare *_*